titti22

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Prima vaccinazione a gatto anziano #3915

    titti22
    Partecipante

    Io eviterei il vaccino piuttosto  aumenterei le difese immunitarie  ci sono molti buoni prodotti a base di echinacea    uncaria ecc..         x rinotracheite  Herp   oppure la lisina ma Herp è meglio.    non sono farmaci ma integratori chiedi al tuo vet se non se ne intente  documentati  tu e offri al vet la lattura delle tue ricerche

    a me fa fare cicli di ImmunoV Phito + Engistol ,

    in risposta a: Gatto e cenere #3747

    titti22
    Partecipante

    Ciao. potrebbe essere carente di qualche minerale o altro.  ci sono gatti che leccano i muri ecc…. come sono gli esami del  sangue??? mi dispiace x il tumore  dove si trova???

    in risposta a: Gatta non vuole tornare a casa #3664

    titti22
    Partecipante

    Certo che è possibile . ti consiglio di   farla vedere dal vet e poi sterilizza x favore, ci sono in giro troppi micetti

    in risposta a: Gatto rifiuta cibo #3659

    titti22
    Partecipante

    Mi dispiace tanto.

    in risposta a: gatto: diagnosi linfoma #3653

    titti22
    Partecipante

    Ciao,   mi dispiace x il micio      ,    ti consiglio di consultare un oncologo  . puoi anche   scrivere  all’ oncologo  della clinica di grugliasco (to )   allegando  il tutto.

    in risposta a: Gatto rifiuta cibo #3652

    titti22
    Partecipante

    ciao, è strano.      hai provato a diluire    cibo tipo   recovery      forse non gradisce   il cibo denso x ora.      prova anche  carne cruda.  se non gli dà diarrea il latte non fa male.   Quando aveva l’infezione  mangiava?? che tipo di infezione aveva????

     

    quali farmaci ha assunto??? x quanto??? scusa le domande ma  è x capire.

    cosa e che tipo di cibo mangiava??

    in risposta a: Gatto con sospetta infezione alla bocca #3641

    titti22
    Partecipante

    Ciao il gatto deve assolutamente venire visitato    x vedere cosa ha in bocca  , mi pare superficiale la risposta del vet.   cambia .

    non importa che non sia fiv  o  felv  potrebbe avere un ascesso o stomatite   mal di gola.

    in risposta a: Gatto anziano vomito e diarrea (gastrite?) #3640

    titti22
    Partecipante

    Pare un buon prodotto ,    mi pare sia della Giuntini.  speriamo  lo digerisca.          se vuoi risparmiare    avendone 3  acquista confezioni grandi si risparmia tantissimo.  sei fortunata,    x l’età non ha problemi renali.

    io uso  Matisse di farmina non è gran free xchè    due anno 13  e 14 anni   è una buona crocchetta   con ceneri    e   fosforo adatti   anche ad anziani  quando mangiavano quasi esclusivamente secco acquistavo i sacchi da 10 kg.  risparmiando molto

    in risposta a: Contagio con linfonodi mandibolari gonfi #3639

    titti22
    Partecipante

    Ciao  mi dispiace , i test Fiv    Felv    erano stati fatti ???

    in risposta a: Contagio con linfonodi mandibolari gonfi #3638

    titti22
    Partecipante

    Ciao  mi dispiace ,che cosa strana. i test Fiv    Felv    erano stati fatti ???

    in risposta a: Gatto anziano rifiuta medicine #3637

    titti22
    Partecipante

    Per le gengive infiammate   aiuta molto il Restomil gel è molto appetibile ( il mio  gatto mi rincorreva solo a vedere  il boccetto.

    basta appoggiare alla bocca il beccuccio e premere il gel si distribuisce da solo  aiutando bocca e gengive.

    diversamente  un prodotto che agisce subito è il Cortifluoral uso umano, la vet me lo diede x un gatto fiv con gengivite  toccature  sulle gengive due volte al giorno . contiene antibiotico e  cortisone, ma  non è dannoso come assumere cortisone xche x uso locale.  cotton fioc imbevuto. e passato velocemente.

    spero di essere stata utile rinnovo carezze al super nonnino

    in risposta a: Gatto anziano vomito e diarrea (gastrite?) #3627

    titti22
    Partecipante

    Anche io ho tre gatti  e un rossino come il tuo .

    in risposta a: Gatto anziano vomito e diarrea (gastrite?) #3626

    titti22
    Partecipante

    non farti impietosire ,  se ha fame  mangia      anche i miei fanno cosi    ma cerco di non cedere. se non è intollerante al pollo  daglielo appena scottato o alla piastra che è più gustoso  sempre poco cotto , il tonno se è quello in scatola    se è poco x dare gusto ci sta ma contiene sale.    Merluzzo o pesce  appena bollito non lo mangia???      crocchette  purtroppo sono   irritanti x stomaco e intestino,,,  danne poche.         Sembra che il maiale , cotto risolva problemi di feci molli.

    ciao fai sapere se     vuoi  e  fai   una carezza ai tuoi pelosi.

    in risposta a: Gatto anziano vomito e diarrea (gastrite?) #3625

    titti22
    Partecipante

    ciao, le crocchette che usi sono pessime crdo che abbia sempre fame hanno il 40 % di grano  il 20% di carne   il gatto non è una gallina.   è un carnivoro.   devi imparare a leggere le etichette   la cerne o il pesce deve essere al primo posto nelle composizioni.

    quando cambi  lo fai gradualmente ???

    siccome il gatto è diminuito di peso e ha diarrea certamente ha problemi di assimilazione o intolleranza ai cereali delle crocchette  evita anche Royal e ill  pieni di addittivi ecc…

    hai dato fermenti lattici probiotici x la diarrea???

    senon mangia umido   dai un a crocchetta  senza cereali  tipo

    Farmina gra free    o altre marche ma vedi che non abbiano tanta patata xche molti  li chiamano gran free  xche privi di cereali , ma hanno tanta  patata,     vista l’età lo abituerei all’umido  che è più salutare x i reni. se acquisti su zooplus di umido trovi Animonda carni che è senza cereali   conservanti ecc. con tre gatti puoi  usare le lattine da 800 grammi          altrimenti da 400  e 200

    se pui spendere di più c’è altro.

    ha un buon rapporto qualità prezzo   . se riesco ti metto il link dei prodotti che ti ho elencato, altrimenti puoi cercarli  sui siti e vedi tutto.  Ho dato anchio quelle marche   lasciandomi infinocchiare dalla pubblicità pensando fossero buone , poi mi hanno insegnato a leggere le etichette  e mi sono svegliata

    in risposta a: Gatto anziano rifiuta medicine #3623

    titti22
    Partecipante

    Ciao e complimenti x   l’età del gatto

    penso che probinul e vit b 12 possono essere assunti insieme. come mai dai il malox e   sciroppo o pastiglie????     quello va somministrato  lontano dagli altri può   impedire l’assorbimento di altro essendo un protettivo.    ha 20 anni io non lo tormenterei troppo   è un suo diritto.  riesci a farlo bere ???? cosa Mangia???

    una carezza al nonnino.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 56 totali)