pacettisimona7@gmail.com

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Crosta nera naso gatto #21184

    Ciao, non saprei dire cosa può essere, al mio gatto si formavano delle “crosticine” più o meno nel solito punto del tuo, ma era solo sporcizia, ricordo che la toglievo, un po’ come le cispie dagli occhi… Ma questa non saprei, e il fatto che vi rimanga attaccato del pelo non mi piace, le manifestazioni dermatologiche vanno sempre approfondite, facci sapere cosa ti ha detto il veterinario, ciao.

    in risposta a: Consigli irc #21164

    Ciao non so se ti ho già inviato questo messaggio, sono poco pratica di inernet 😁… Prova il Mirataz per l appetito è un gel che va applicato sul padiglione auricolare, costa un bel po’ e serve la ricetta medica ma funziona alla grande…  Se non risolvi col Vigorpet puoi provare, ovviamente parlane col tuo vet..

    in risposta a: Consigli irc #21163

    Ciao, come sta andando con la pasta Vigorpet? Il mio veterinario, per il mio gatto mi prescrisse il Mirataz, è un gel da applicare sul padiglione auricolare e serve appunto per stimolare l appetito.. con il mio gatto ha funzionato alla grande,e considera che lui era praticamente spacciato… Occorre la ricetta medica e costa un po’ ma se non risolvi puoi sempre provare, ovviamente parlane col tuo vet… Ciao…

     

    in risposta a: Consigli irc #21094

    Ciao, non ho molta competenza riguardo l’ insufficienza renale, perché il mio gatto aveva altri problemi, quello che però mi sento di dirti per quanto riguarda il ferro basso e l’emocromo sballato, è di andarci piano con gli integratori per l ferro, al mio micio scatenarono una diarrea impressionante, sanguinolenta, è stato malissimo per due giorni e due notti, eravamo disperati, alla fine , sospendendo l integratore la diarrea è cessata … Parlane con il tuo veterinario.. una carezza al tuo micetto..

    in risposta a: Ho perso la metà del mio cuore 💔 #21008

    Ciao, ti capisco benissimo, circa un mese fa ho dovuto salutare il mio Lillo❤️, diciassettenne, con linfoma intestinale all’ultimo stadio e diversi altri problemi.. l ultimo giorno, quando sono rientrata da lavorare, l ho visto proprio male e siamo partiti alla volta della clinica.. lui ha solo vomitato un pochino dopo il sedativo, io lo cullavo e li parlavo nell’orecchio, sono sicura che lui lo sapeva che ero lì, fino alla fine, quando dalle lacrime non ci vedevo più, all’ ultimo sì è rilassato e ha fatto pipì, nient’altro… Ti abbraccio forte, piano piano, il dolore si attenua un pochino, ma il ricordo mai, nel nostro cuore… Ciao..

     

    in risposta a: Sospetto meningioma gatto #20465

    Salve, io capisco tutto, che curare gli animali sia difficile, e faticoso, che magari ne hanno tanti, che spesso noi proprietari siamo assillanti e pallosi, e via dicendo, però ho anche notato che spesso non si arriva a diagnosi veloci e precise proprio perché i medici non ci stanno ad ascoltare, ma pure quelli per noi umani!!!!! Non ascoltano, non prendono in considerazione quello o sembra spesso che non sia importante, invece non è così…. Noi viviamo con i nostri pet e li conosciamo, e secondo me abbiamo anche un certo senso senso per alcune cose, ma davanti troviamo un muro di farmaci a volte dati a casaccio … Trovare un bravo dottore è veramente una gran fortuna… Spero che il tuo micio possa guarire presto…

    in risposta a: Blu ha ingerito pezzetto di pizza #20233

    Ciao, io non mi preoccuperei del pezzetto di pizza…. Sono nella tua situazione, anche il mio micio linfoma, chemio e via dicendo, ultimamente, sarà il cortisone, fatto sta che è un aspirapolvere, quello che trova mangia, anche le briciole del pane… Ovviamente ci sto attenta ma non ti crucciare, lui di sicuro avrà apprezzato…. In bocca al lupo 🐱

    in risposta a: Non capisco dove ha dolore #20214

    Ciao, mi spiace tanto per la tua gattina, hai detto che ha solo 11 mesi?ma più precisamente quale è il problema? Già che mangia e va alla lettiera è positivo, per il resto l unica cosa certa è che i gatti sono molto bravi a nascondere il dolore perciò se tu la vedi così abbacchiata non va bene…la risonanza per cosa?

    in risposta a: Neonato e gatto #20190

    Ciao, io non sono un esperta, ma mi sento di raccontarti la mia esperienza… quando è nato mio figlio il micio aveva 4 anni, buonissimo anche lui, non ho il giardino ma comunque usciva spesso in terrazza, sinceramente non mi sono neanche posta il problema, proprio non mi è passato neanche per la mente.. arrivati a casa , lui ha annusato tutto il bimbo centimetro per centimetro, dopodiché è sceso dal letto e se n’è andato per i fatti suoi..mai entrato nella culla o nel lettino, anzi li stava alla larga il più possibile, ma comunque io non gli avrei impedito niente, figuriamoci chiuderlo fuori…poi per carità dipende da gatto e gatto,ma da come ne parli non mi farei problemi inesistenti.loro ad oggi sono grandi amici, purtroppo il mio micio è ammalato e non so quanto li resta, ma sono felice che sono cresciuti insieme… tanti auguri…

    in risposta a: Linfoma intestinale #20175

    Le chemio sono state due, dopo la prima alcuni valori erano migliorati, ma sono consapevole della situazione.. lui dorme , mangia, va alla lettiera, se c’è il sole va in terrazza , si fa la toilette, io per il momento non mi sento di staccare la spina…al momento che peggiorerà, e siamo vicini purtroppo, l oncologo è stato molto franco, e ci ha dato una grossa mano per capire tante cose… Io in questo periodo me lo coccolo il più possibile 😺♥️

    in risposta a: Linfoma intestinale #20162

    No, non lo so cosa è giusto, so solo che a casa non viviamo più.. abbiamo optato per le compresse proprio perché non volevamo stressarlo nn perché le flebo avrebbe dovuto farle in clinica, e dopo il primo ciclo c’è stato un miglioramento nelle analisi e anche lui sembrava stare molto meglio… o forse è merito del cortisone, non lo so, so solo che lui è il mio amore e che mai lo farei soffrire per il mio egoismo… Quando sarà il momento non tentenneró, io ero già pronta per la verità,poi si è palesata questa opzione e non sarei stata in pace con la mia coscienza se non avessi neanche provato. Tutto qui.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)