Kelly818

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Cane improvvisamente non si siede #20826

    Kelly818
    Partecipante

    Si si mi sono documentata. Domani ho la visita, vediamo che succede. Ti farò sapere

    in risposta a: Cane improvvisamente non si siede #20790

    Kelly818
    Partecipante

    Ok. Martedi abbiamo la visita da un ortopedico in una clinica vera e propria e sentiamo che diagnosi ci dà. Gli proporrò il Kanarescue. Grazie

    in risposta a: Cane improvvisamente non si siede #20778

    Kelly818
    Partecipante

    Ok grazie di cuore!

    in risposta a: Cane improvvisamente non si siede #20761

    Kelly818
    Partecipante

    Certamente, ti ringrazio per la dritta. Ora lo porterò da un ortopedico, almeno è uno specialista. Mi sono informata sul prodotto da te indicato, è ancora oggetto di studi ho visto, non tutti lo conoscono, però dà risultati sorprendenti. Gliene parlerò.

    Grazie per la risposta

    in risposta a: Cane improvvisamente non si siede #20740

    Kelly818
    Partecipante

    Il problema ora è che abbiamo paura a somministrargli qualunque farmaco, visto il danno provocato dall’antinfiammatorio Metacam. E’ancora molto fragile di stomaco..io temo che ci sia altro che il veterinario non prende in considerazione, quindi sinceramente non so che fare..anche perchè a parte la letargia e il dolore alle gambe non ci sono altri sintomi evidenti che spingano il vet ad approfondire la situazione…

    in risposta a: Cane improvvisamente non si siede #20732

    Kelly818
    Partecipante

    Certo grazie Maria, però gliene parlerò alla prossima visita, quindi ti ringrazio per la dritta!

    Ulisse ringrazia per l’abbraccio 🙂

    in risposta a: Cane improvvisamente non si siede #20709

    Kelly818
    Partecipante

    Non ha mai parlato di cortisone, anche perchè ora di farmaci ne ha presi già tantissimi..quindi aspetterei per bombardarlo ulteriormente..

    in risposta a: Cane improvvisamente non si siede #20708

    Kelly818
    Partecipante

    Ciao Maria, grazie per la tua risposta. Che tenerezza il tuo cane…alla fine se ne è andato nel migliore dei modi..

    Ieri sera sono andata a fare il controllo dal vet. Gli ha tastato la schiena, proprio nel centro e ha rilevato un lievissimo dolore. Il dolore principale lo ha riscontrato nella gamba destra, ha sentito leggeri cric da artrosi e secondo lui la zona più dolorosa è al livello del ginocchio e del tendine..non tollerando gli antinfiammatori mi ha dato il condro tablet con glucosamina per aiutare le articolazioni..lui dice che questa apatia e non voglia di camminare non è determinata dal dolore alla schiena/gambe, ma da tutti gli antibiotici che ha preso che lo hanno buttato a terra. quindi mi ha dato un antidepressivo uso umano che si chiama “Samyr” che in ambito veterinario aiuta anche le articolazioni e lo tira su di umore. Sinceramente non ne sono molto convinta. Quello di cui sono convinta è che non è più lo stesso cane di prima, ormai da un mese..e sinceramente non so che fare..

    in risposta a: Cane improvvisamente non si siede #20703

    Kelly818
    Partecipante

    Ciao!grazie per la tua risposta. Per esami urine brutti intendevo che era stato rilevato dal vet un ph non corretto e la presenza di proteine e leucociti entrambi alti (cosi mi sembra di ricordare). Poi dagli esami del sangue erano usciti alti anche i granulociti e i linfociti alti, per cui ci aveva diagnosticato un’infezione urinaria. Ora abbiamo terminato la cura con Baytril antibiotico, il ph della pipì è tornato corretto e stasera lo portiamo a ripetere l’esame urine dal vet. Il fatto è che il cane continua ad essere svogliato, letargico, passeggiata brevissima  e ritorno a casa subito..non si capisce se sia per tutti i farmaci presi fino ad ora (quasi un mese di antibiotici) che lo hanno buttato giù, oppure se perchè ha dolore alla schiena o alle gambe. Il cane non è più allegro come prima, sembra depresso…non riusciamo a trovare una soluzione. Stasera vedremo che dice di nuovo il vet, altrimenti dovrò affidarmi ad una clinica…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)