fla69

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Gatto con problemi renali end stage #4285

    fla69
    Partecipante

    Circa 2 mesi fa era pressochè impossibile fare la flebo tutti i giorni; e ho notato che Enrico il mio micio stava peggiorando ( dormiva sempre, beveva molto e dimagriva) così ho scelto di provare con i prodotti Nutrigea che avevo in casa e che uso da 6 mesi ( ho curato un mio problema che mi tormentava da circa 30 anni e “risolvevo” temporaneamente con cortisone via orale da 30 mg). Inoltre mio marito aveva una gastrite pazzesca  a seguito di assunzione di antidolorifici che alleviava con lansoprazolo ma che stava avendo ormai effetto zero. Anche quella risolta con i suddetti prodotti.  E allora ho deciso di provare e i risultati sono arrivati.

    Ti consiglio di contattare Nutrigea (  0549 942019 oppure numero verde 800-80-39-80 oppure il servizio ” l’esperto risponde” che trovi in alto dove c’è la home del sito nutrigea.com) anche se dovrai insistere perchè sono oberati di richieste. Oppure se hai facebook iscriverti al gruppo pubblico del dr Stefano Scoglio https://it-it.facebook.com/groups/518224478583357/ e puoi provare a chiedere lì .

    Il mio mix per Enrico è composto da una miscela che suddivido e che basta per 4 giorni
    1 bustina di Klamextra ( estratto concentrato di feniletilammina PEA e estratto di afaficocianine)

    1 bustina di multinatural ( multivitaminico che tra 1 settimana toglierò perchè volevo sostenerlo meglio)

    2 capsule di Nutriflor ( probiotici “immortali” ciò che non degradano in ambiente fortemente acido come lo stomaco)

    1 compressa di Algozym ( contiene curcumina assimilabile per via della presenza della Klamath ad azione antinfiammatoria)

    1 compressa di Klamin ( estratto di Klamath ad alta concentrazione di PEA).

    Le compresse le ho macinate fino a renderle polvere e ho mischiato tutte le polveri aggiungendo 8 siringhe di acqua Panna da 5 ml ( sono 2 siringhe al giorno da somministrare per via orale). I risultati li apprezzi già dopo i primi giorni poi dipende dalle condizioni di partenza; nel caso di Enrico da subito perchè non assume farmaci; può darsi che il tuo micio necessiti di qualche giorno in più per via dei farmaci che, anche se alleviano i sintomi, intossicano l’organismo ( vedi bugiardino). Questi prodotti essendo alimenti non hanno effetti collaterali a parte i primi giorni in cui l’organismo deve depurarsi e le tossine vengono espulse e qualche sintomo passeggero può esserci ( tipo nausea, vomito…) ma non preoccuparti perchè è l’organismo che inizia la guarigione e basta mettere un pò di klamextra in più e la “crisi di guarigione”, ammesso che avvenga, passa in fretta.

    In ogni caso chiedi a Nutrigea, loro sapranno dirti meglio.

    Tienici informati

    Un saluto

    Fla

    P.S. leggi le testimonianze sul gruppo facebook c’è anche quella di un cagnolino trattato per la demenza.

    in risposta a: Gatto con problemi renali end stage #4281

    fla69
    Partecipante

    capisco lo sconforto. I reni sono collegati ad altri organi e quindi le patologie concomitanti sono parecchie tra cui iperacidosi gastrica e quindi il gatto ha nausea e tende a non mangiare più. Leggi il mio post perchè il mio gatto è migliorato tantissimo tanto da vedere i valori di creatinina plasmatica dimezzati. Con i valori superiori a 5 mg/dl di crea plasmatica il tuo micio è in stadio IV. La Klamath e in particolare i prodotti Nutrigea ( che contengono estratti brevettati della Klamath ) sono veramente efficaci per tantissimi problemi che vanno dalla psoriasi all’autismo. Sono prodotti per uso umano ma completamente di origine biologica e ben tollerati dagli animali, ho chiesto conferma alla mia veterinaria e , visto i risultati sul mio gatto, mi ha detto di darglieli tranquillamente. Anche i problemi gastrici si risolvono. Tieni presente che gli estratti di feniletilammina ( la molecola della felicità) è un potente neuromodulatore che agisce anche nella stimolazione della produzione di cellule staminali endogene, rigenerando i tessuti; le afaficocianine sono potenti antinfiammatori….se vuoi approfondire cerca il gruppo facebook del dott Stefano Scoglio.

    Un saluto

    Fla

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)