carla

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Argento colloidale effetti collaterali #3201

    carla
    Partecipante

    Gatto che non riesce a ingoiare

    Guardate questo video il mio gatto non fa che ingoiare tentare di rigurgitare

    Il veterinario ha fissato per il 12 novembre un esame endoscopico naso trachea fino addome ma non so se riesce a resistere

    in risposta a: Gattino ingoia peli e capelli #3200

    carla
    Partecipante

    Forse sì perché vorrebbe uscire in giardino dove ci sono gli altri gatti ma io non lo faccio uscire. Corre come un pazzo per caso, morde peluche, salta cucina

    Io cerco di stare con lui quando torno dal lavoro ma forse è un pochino sacrificato perché in casa ho un altro gatto malato

    in risposta a: Argento colloidale effetti collaterali #3173

    carla
    Partecipante

    Hai ragione Titti grazie mille per i tuoi consigli. Come faccio a fare un unico post? Copio e incollo? Non sono molto pratica.

    Attualmente il mio vecchietto persiano è in cura da un veterinario omeopata ed è peggiorato in questi primi giorni di cura, ma ho letto che è normale. Attualmente sembra stranito ha smesso di miagolare anche se non è mai stato un chiacchierone.

    Speriamo bene

    in risposta a: Argento colloidale effetti collaterali #3164

    carla
    Partecipante

    Ho somministrato l’argento colloidale da sola dopo varie ricerche su Internet. Mi rendo conto che il gatto nn sta bene. Lo scolo nasale continua incessante è liquido e trasparente. Adesso mi sono rivolta ad un veterinario omeopata che gli ha prescritto Pulsatilla ma ha avuto un peggioramento omeopatico lo scolo è ripreso tantissimo, fa bollicine dal naso quando respira. Mangia e biascica dal lato destro e dopo aver ingoiato sembra voglia rigurgitare ma non espelle nulla. Ha smesso totalmente di miagolare e sembra triste, pensieroso.

    in risposta a: Scolo nasale da gennaio #2735

    carla
    Partecipante
    • Sta ricominciando tutto. Ultima iniezione di cortisone è stata fatta domenica 2 settembre.
    • Il naso ricomincia a colare.
    • Il mio piccolo non fa che leccarsi ii baffi.Giovedì vedo il veterinario ma nessuno ha un’esperienza simile e  può consigliarmi ?
    • Adesso è vicino a me sul letto e, si lecca il pelo da 15 minuti…….
    in risposta a: Scolo nasale da gennaio #2702

    carla
    Partecipante

    Grazie Alevet per la tua risposta.

    Sono appena tornata dal veterinario che voleva controllare il gatto dopo l’ultima terapia convenia+ cortisone a 0.05 , e ha trovato il gatto molto migliorata. Pelo lucido, zero scolo nasale, miagolio normale e non più rauco.

    Ha detto che nn silo può fare nulla per i denti, lui non  lo addormenta perché morirebbe , ma non mi ha parlato di quest’anestesia gassosa! Forse non tutti gli studi veterinari  la praticano? È una cosa particolare?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)