Bjorn

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Alimentazione economica #19983

    Bjorn
    Partecipante

    Perdonami, non avevo completamente visto la risposta.

    Comunque, sì, oltre ai grammi stavo pianificando anche le volte perché alcuni consigliano di somministrare 4 volte al giorno crocchette o umido ai cuccioli.

    Grazie ancora per i consigli 🙂

    in risposta a: Alimentazione economica #19836

    Bjorn
    Partecipante

    Farò così allora, grazie mille per tutto 🙂

    in risposta a: Alimentazione economica #19769

    Bjorn
    Partecipante

    Grazie mille per le info 🙂
    Per la quantità, leggendo le etichette, pensavo a circa 30/35 grammi di crocchette e 100/120 di umido. razionati in 4 pasti (due di secco e due di umido).
    Anche se, l’idea di lasciare una ciotola con le crocchette, mi piace 🙂

    in risposta a: Alimentazione economica #19742

    Bjorn
    Partecipante

    facendo alcune ricerche sembrano alimenti abbastanza buoni e ricchi di carne 🙂

    Comunque sì, assolutamente, più umido e meno secco, da adulta potrei darle anche solamente umido. Mentre per le dosi faccio 2 volte al giorno secco e 2 volte umido?

    Grazie mille per il consiglio, ho visto già qualche fontana interessante!

    in risposta a: Alimentazione economica #19696

    Bjorn
    Partecipante

    Purtroppo è così in tanti altri settori, trovo professionisti impreparati su argomenti delicatissimi come in questo caso. ci va di mezzo la salute dei nostri animali e alla fine anche la nostra. mi ritrovo spesso a dover studiare io la loro materia di studio e argomenti complessi per evitare le conseguenze.

    Per quanto riguarda gourmet potrei valutarla quando diventerà grande (su zooplus trovo solamente la linea per adulti). Attualmente ho deciso di comprare animonda e per il secco happy cat (in minori quantità).

    in risposta a: Alimentazione economica #19653

    Bjorn
    Partecipante

    Grazie mille per tutti questi consigli 🙂

    Quindi devo cercare contenitori bpa free, corretto? In tal caso dove posso trovarli? Ho dato un’occhiata ma sembrano tutti abbastanza piccoli.
    In effetti è grave, tanto grave, anche perché molta gente non si pone neanche il problema, magari non immagina neanche certi rischi/conseguenze.

    in risposta a: Alimentazione economica #19625

    Bjorn
    Partecipante

    Grazie mille per le risposte
    @titti22 sto valutando purizon, prezzo ottimo. Anche se, in effetti, sto notando che dell’umido come animonda non è molto caro. Potrei in questo caso evitare del tutto il secco.

    @jjj tutto chiarissimo, grazie 🙂
    proprio per  l’insufficienza renale vorrei evitare le crocchette, alla fine come dicevo su, un umido come animonda viene circa 16/20€ al mese, quindi fattibile.
    La questione contenitori invece è davvero molto interessante. Mi son posto il problema per tanto tempo ma non ho trovato nessuna risposta o contenitore adatto, ti ringrazio quindi per il prezioso intervento sul tema. mi domandavo: arrivato a casa, dove tenere il cibo? forse troverò la risposta nell’articolo che ho già iniziato a leggere.

    Un’ultima questione: noto che per gattini, molte marche, hanno solo una linea. Questo rende la scelta difficile, perché si è costretti a cambiare marca nel caso. Avevo visto queste marche: Animonda, Mac’s Granada Pet, wild Freedom, Premiere, Smilla, tutte sembrano produrre una sola linea per gattini.

    in risposta a: Alimentazione economica #19599

    Bjorn
    Partecipante

    Grazie mille per i consigli 🙂
    Mi sto orientando verso l’umido infatti. Inoltre, per adesso, do sempre un po’ di carne come quelle indicate da voi.
    A me hanno consigliato queste marche: Le Chat, Forza 10, Stuzzy oltre animonda. Per il secco Purina One, sanabelle, Happy cat, Progress e Farmina Cimiao. approvate?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)