Andrew 86

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

  • Andrew 86
    Partecipante

    Grazie, grazie infinite. Condividere questo dolore con altre persone che hanno vissuto lo stesso, mi è psicologicamente molto utile. Davvero ho la sensazione che mi venga strappato il cuore dal petto con delle tenaglie, appena penso a quello che mi è successo, appena ricordo la mia cagnetta. Mai avrei pensato di vivere un dolore che sembra ucciderti, che non riesci minimamente a gestire. Mi farò forza pensando all’amore che le abbiamo noi tutti donato in vita, ricordando i tanti momenti sereni e felici.

    in risposta a: Longevità cani #19428

    Andrew 86
    Partecipante

    Aggiungo per l’alimentazione: la mia cagnetta ha sempre mangiato grandi quantità di frutta fresca, in particolare mele verdi e gialle, banane, clementine e mandarini.


    Andrew 86
    Partecipante

    Ti sono vicino con il cuore, soprattutto ora capisco benissimo lo strazio di vedere mancare un fratello, una sorella, una figlioletta (perché questo sono per noi i nostri animali) a qualunque età perché, per chi ama, anche 18 anni di un cane o 19-20 di un gatto, o 30 di un cavallo sono troppo pochi. Che dire, speriamo che il tempo e il pensiero dell’amore infinito riversato sui nostri animali ci facciano trovare un poco di pace!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)