Yorkshire Toy

Forum La salute del Cane Yorkshire Toy

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  JessicaTitti 5 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #431

    JessicaTitti
    Partecipante

    Buonasera..

    Ho una cagnolina di 12anni una yorkshire toy.. È dolcissima, fa tutto con me, dorme con me.. E la riempiamo di coccole. Insomma è la vita mia.
    Nel corso della sua vita fortunatamente è sempre stata bene. Ho avuto problemi in famiglia e io essendo piccola non ho capito l importanza della sterilizzazione. Qualche anno fa ci vennero delle crisi.. Bruttissime.. Circa qualche mese fa l abbiamo operata ad una pallina vicino la tetta.. tumore.. Dove hanno tolto anche la tetta.. Stavo morendo vederla cosi.. Dopo l operazione è rimasta bloccata con la zampa non vi dico.. Ma sono stata sempre con lei. L aiutavo a fare la pipi.. Ho messo il materasso a terra per stare con lei in cucina in modo da non salirla e sxennderla dal letto con la ferita.Dopo l intervento dopo un due mesetti vado da un altro veterinario che aveva tutti i macchinari per vedere se aveva la brutta malattia la piometra.. Perché si leccava spesso e aveva ma ha sempre avuto la vulva un po ingrossata. E mi dice che non ha niente.. Io contentissima di questo.. Quando adesso a distanza di un solo mese rifacciamo le analisi tutto sballato, emocroma e globuli bianchi altissimi, e liquido giallo dalla vulva. Pensiamo che si tratti di piometra. Dobbiamo fare altri accertamenti. Lei ha problematiche al cuoricino stiamo iniziando a prendere la pillola per il cuoricino. Dicono che è solo chirurgica la soluzione di questa brutta malattia che ha colpito anche la mia bimba.. Sono triste e arrabbiata con il mondo. Perché? Perché proprio a lei dopo che gia ha sofferto? Hanno paura per l anestesia.. Potrebbe non farcela. Ho troppo paura di perderla.. Sarei capace di fare qualche pazzia. Pregate per la piccola Titti vi prego.

    #440
    lillina
    lillina
    Moderatore

    l’anestesia è rischiosa se ci sono problemi cardio ,ma la piometra non si risolve altrimenti se non con intervento

    devi decidere tu

     

    cosa ti hanno detto i vets ?

    #443

    JessicaTitti
    Partecipante

    Salve.. Ha il soffio al cuoricino.
    Mi ha detto che l unico modo è l operazione. Se escono gli esami sballati anche dopo l antibiotico è da operare anche domani.. Se sono abbassati mi ha consigliato di operarla comunque perché mi ha detto che può peggiorare da un giorno all altro e comunque mi può morire. Mi fido del veterinario, mi contatta anche lui su WhatsApp x sapere come va, è umano. Voi che fareste? Ci fareste fare l intervento?
    Lei è tutta la mia vita, ho solo lei..
    Dorme con me, l ho cresciuta come se fosse una bambina ed è legatissima a me. Quando l ho lasciata x fare il prelievo perché in braccio a me piange e io mi agito, ha cacciato quasi gli occhi fuori dalla paura.. Dovete vederla, non si comporta come un cane, mangia a pranzo in braccio a me, insomma lei è il mio cuore.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.