Vorrei curare un gatto di strada a mie spese.

Forum La salute del gatto Vorrei curare un gatto di strada a mie spese.

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23154

    alesissi
    Partecipante

    Ciao ragazzi. Mi date un vostro parare. Vicino casa mia, a Roma c’è un gatto che sta ogni giorno allo stesso posto immobile ignorando auto e cani. Ha un rapporto con gli umani perché segue e mangia il cibo che gli porto senza essere schivo. A tratti si fa accarezzare con tutto che non mi conosce. Però non ha un bel aspetto. È chiaramente malato e non posso ignorare la sua presenza. Vorrei aiutarlo. Sul naso presente delle lacerazioni, non sono sanguinanti ma sono aperte. Orecchie e naso presenta delle macchioline nere come sul labbro inferiore. Gli occhi semichiusi. Le mosto le foto. Putroppo sono un po sfuocate. Le ho fatte adesso.

    #23155

    alesissi
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”></p>

    #23156

    alesissi
    Partecipante

    Gatto

    #23157

    alesissi
    Partecipante

    Gatto2

    #23162

    jjj
    Partecipante

    Il gatto sta evidentemente male e va curato tempestivamente. rapidamente. Noi da qui non possiamo fare niente perché nessuna cura data a distanza può funzionare e soprattutto eticamente ammessa in quanto i farmaci, se inadeguati, possono essere tossici. Dovrai portarlo dal vet. Trovane uno onesto e vedrai che non spenderai molto.

    In questo caso è anche un vantaggio che lasci avvicinare dagli umani perché non dovresti avere difficoltà a metterlo nel trasportino.

    Ti fa onore prodigarti per lui, curarlo e offrirgli una vita migliore. Ci fossero più persone come te. Tienici aggiornati.

    #23167

    Stregatta
    Partecipante

    oddio povero amore.

    portalo da un vet, e….non puoi tenerlo con te a casa tua?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.