vomito schiuma bianca e occhi rossi

Forum La salute del Cane vomito schiuma bianca e occhi rossi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22005

    brigy1996
    Partecipante

    salve il mio pomerania spitz di 11 mesi oggi mentre si mangiava il suo biscotto a forma di osso piccolo solo  meta, io penso che gli sia rimasto un pezzo di biscotto in gola o gli sia andato di traverso fatto sta che ha iniziato a ingogliare in continuazione cercando tipo di vomitare e gli e uscita tanta schiuma bianca e ho notato che gli occhi gli sono diventati molto rossi da qua la corsa dal veterinario il quale mi ha detto che si e solo affogato e che potevo tornare a casa tranquilla, ma non la neanche controllato, adesso il cane sembra stare bene ha mangiato a bevuto e corre e gioca come sempre pero ha gli occhi ancora un po rossi, lunedi cmq lo porto dal suo veterinario , perche oggi siccome era sabato e il suo veterinario era chiuso l’ho portato nella prima clinica aperta che ho trovata.

    secondo voi mi devo preocupare? potrebbe essere che il biscotto se gli e andato di traverso o bloccato in gola nonostante adesso sembra stare bene puo aver causato danni alla gola ?

    grazie mille in anticipo

    #22010

    jjj
    Partecipante

    Direi che non è nulla di preoccupante

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.