Vomito … radiografia stomaco

Forum La salute del Cane Vomito … radiografia stomaco

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Enzo75 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18929

    Enzo75
    Partecipante

    Gentilissimi,

    sono nuove del form e vi ringrazio per qualunque tipo di supporto/info riuscite a darmi in merito a quanto in oggetto.

    Il mio peloso è un Jack Russell di 6anni  (circa) e da qualche giorno ha iniziato a vomitare e a fare la diarrea. L’ho portato dal veterinario e dopo una cura fatta di siringhe, il cane ha smesso la diarrea e, ad oggi, vomita ancora (circa 2 volte al giorno e di solito dopo i pasti …ovviamente piccole razioni di sole crocchette).

    Abbiamo fatto la radiografia che provo ad allegare sia prima che dopo il contrasto ed il veterinario mi ha suggerito di riportarlo tra un paio di giorni. Mi riferisce di avere dei dubbi riguardo la possibilità di un corpo estraneo presente nello stomaco … intravede una forma sferica e potrebbe aver ingerito una piccola “pallina”?!?!?.

    Il mio cane non ha mai mangiato nulla di strano ne tantomeno sono presenti sfere/palline in casa e quindi trovo anomalo che possa averla ingerita per strada senza che io mi accorgessi di nulla (si parla di una circonferenza di circa 2,5cm).

    Chiedo anche a voi specialisti in veterinaria di darci un’occhiata e verificare se trovate qualche cosa di strano e/o intravedete anche voi questa “pallina”.

    radiografia1Grazie anticipatamente.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.