Vomito dopo antibiotico

Forum La salute del gatto Vomito dopo antibiotico

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da didi45 didi45 5 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #625

    Silvi@
    Partecipante

    Ciao a tutti!!!! La mia gattina è stata sterilizzata venerdì, questo è il terzo giorno, ieri dopo circa 30-40 minuti averle dato la pasticchetta di antibiotico ha vomitato, ieri era ancora un po’ stordita e non ha mangiato gran ché  oggi invece era un po’ più attiva, ha mangiato i suoi croccantini, si è messa a dormire e l’ho svegliata per darle l’altro antibiotico, il veterinario mi ha detto di darle mezza pasticca al giorno preferibilmente in bocca così è sicuro che la prende, così ho fatto, ma forse anche oggi lo stomaco non era abbastanza pieno e dopo 2 ore ha rimesso, lei ha 6 mesi, è sempre stata una gattina attiva ma molto calma in alcuni momenti della giornata, forse si dovrà ancora riprendere per bene ma sembra essere moscia, è sempre sulla sediolina e sembra triste…. . Non vorrei averle fatto del male, per favore aiutatemi

    #635
    lillina
    lillina
    Moderatore

    <p>se vomita e non assume l’antibiotico chiama il vet</p><p>ti suggerirà altro antibiotico non in pastiglie</p><p>lo deve prendere ,ma se lo vomita ….</p>

    #636

    Silvi@
    Partecipante

    Oggi ho chiamato il veterinario e mi ha detto di sospendere l’antibiotico, gli ho chiesto se dovevo cambiarlo ma mi ha detto di no, solo di sospendere e di stare tranquilla, sta di fatto che oggi mi sembra stia meglio

    #647
    didi45
    didi45
    Moderatore

    forse il veterinario ha escluso l’antibiotico perché sono passati ormai 5 giorni dall’intervento.

    per sicurezza tieni controllata la ferita che sia bella e non si arrossi.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.