Tumore cane fegato

Forum La salute del Cane Tumore cane fegato

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Tania minu 4 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3778

    Tania minu
    Partecipante

    Salve,

    Scrivo disperata per la diagnosi del mio cane…ha 14 anni e abbiamo appena scoperto che ha un tumore di otto centimetri al fegato…non operabile vista l’età…sono disperata…ad ottobre ho perso il mio gatto dopo 18 anni…ed ora anche lui…mi hanno dato una cura di omeprazolo e epatoprotettori…sta bene  per ora ma ho paura di dover fare di nuovo la scelta dell’eutanasia….con lui non riesco…sono disperata….grazie mille

    #3785

    Michele89
    Partecipante

    Ciao, non posso aiutarti non avendo vissuto una malattia simile, ma ti consiglio di pensare solamente al “benessere” del cane e stargli vicino il più possibile. L’unica cosa che conta è che non soffra quindi, se necessario, non sentirti in colpa se sei costretta a prendere quella decisione. Una settimana fa il mio cane di 10 anni mi ha abbandonato nel giro di 10 giorni, senza che i veterinari ci avvisassero di questa possibilità e senza capirne il motivo. L’ho visto soffrire per pochi istanti per fortuna, di solito era solamente molto stanco, ma devi solo evitargli sofferenza. Sii contenta di aver fatto vivere felicemente così tanto sia il gatto che questo cane. Considera anche la sua età, non è di certo giovane. Ciao non disperarti, almeno puoi abbracciarlo preparandoti psicologicamente e standogli vicino quanto merita.

    #3786

    Tania minu
    Partecipante

    Buongiorno,

    Grazie mille per la risposta mi aiuta tanto sentire queste parole..per ora il mio cucciolotto sta bene sembra che con la terapia vada meglio…si mi sto preparando psicologicamente ma so che quando arriverà il momento sarà straziante…sono stata molto fortunata ad avere due compagni di vita così longevi,ho un altra cagnolina che né ha 16 ma lei fortunatamente sta bene. Lui è speciale l’ho adottato al canile…mi rincuora solo il pensiero che i 14 anni insieme li abbiamo passati alla grande…grazie mille sei stato molto gentile..mi dispiace molto per il tuo cane è un dolore incolmabile sopratutto così repentino e senza capirne il motivo…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.