tumore al fegato cane di 13 anni

Forum La salute del Cane tumore al fegato cane di 13 anni

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da FedeChicca FedeChicca 3 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4226

    Dalila Dominici
    Partecipante

    Buonasera,

    il mio cane meticcio di 13 anni abbiamo scoperto circa un mese fa di avere un tumore vicino al fegato , grosso 12 cm; non ci e’ stata data nessuna cura da fare. In questi giorni lo abbiamo visto peggiorato e abbiamo deciso di fare un’altra ecografia , ci hanno detto che ora ha dei versamenti di sangue fra i polmoni e nel torace e non c’è piu nulla da fare, ci hanno consigliato di sopprimerlo .Io non riesco ad accettarlo. possibile che non si possa fare nulla , avete consigli?

    #4233
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Mi dispiace  , è una decisione dolorosa, ma      ti prego non lasciarlo soffrire.

    #4251
    SteffyBond
    SteffyBond
    Partecipante

    Ciao, Dalila, come sta il tuo cane? Riesce ancora a mangiare? Aggiornaci

    #4254
    FedeChicca
    FedeChicca
    Partecipante

    Ciao,

    ti capisco benissimo. Mi è successa la stessa cosa 3 anni fa. Il mio Pierino aveva 13 anni come il tuo e si è ammalato di tumore alle tonsille. Non volevo accettare la cosa, ho provato perfino con la chemioterapia. Ma la realtà, con il senno di poi, è che se lo avessi fatto sopprimere quando il veterinario me lo aveva consigliato gli avrei risparmiato due mesi di sofferenze…e quando soffri due mesi sono davvero un’eternità. Devi accettare l’idea che aiutarlo ad andarsene e a liberarsi dal dolore è la cosa più altruista che tu possa fare per lui…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.