Tumore al cardias gatta Carlotta

Forum La salute del gatto Tumore al cardias gatta Carlotta

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  natasciatronu@yahoo.it 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4102

    Ciao a tutti oggi sono veramente distrutta dopo una gastroscopia e un mese di ricoveri vari e numerose medicine hanno scoperto che il mio gatto ha un tumore allo stomaco nemmeno la sonda è riuscita ad entrare per esplorare… Mi hanno detto che non è possibile operare… Le hanno fatto 2 biopsie secondo me inutili, mi chiedo a cosa sono servite se poi sia che sia benigno sia che sia maligno è inoperabile. Mi aiutare a capire se mi hanno dato informazioni corrette… Ovviamente adesso mi rimane da fare solo flebo e nutrimento in vena… Sono troppo triste non ce la posso fare, a febbraio ho perso anche la mia cagnolina di 15 anni ora lei…

    #4104

    titti22
    Partecipante

    Mi dispiace tanto e ti comprendo ho perso il cane un anno fa e um mese fa il gatto.

    non dici l’età del gatto ma credo che poco importi.

    la situazione non è bella ma     fosse mio cercherei di dargli amore e   farlo stare al meglio senza tormenti , già ne ha avuti  tienilo a casa con te   e non farlo soffrire.

    purtroppo contro certi mali sia umani  che no  molte volte siamo impotenti. fai sapere se puoi un abbraccio.

    #4105

    Grazie Titti, la gatta ha 10 anni. Se tu la vedi non sembra malata ha anche fame purtroppo mangia ma vomita. Anche adesso ha mangiato. Le sto facendo flebo perché è incanulata e come supporto il vet mi ha dato il superton

    #4106

    <p style=”text-align: center;”>Il referto della biopsia arriverà più o meno il 24 agosto per capire se si tratta di un tumore maligno oppure no… Volevo allegare immagini ma non me lo fa fare </p>

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.