Trombosi cane,causa ancora non identificata

Forum La salute del Cane Trombosi cane,causa ancora non identificata

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Eugene82 2 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19207

    Eugene82
    Partecipante

    Salve,…ho un problema con il mio cane di 12 anni e mezzo…che non si riesce a capire la causa del suo problema….gli esami del fegato sono altissimi ma dal citologico non risulta nessun tipo di neoplasie,dall’ecografia si evidenzia trombosi nell’arteria dell’aorta,nell’arteria femorale e anche 3 trombi più piccoli nella milza…il cane zoppica,ha male e non mangia…ora è in clinica da 4 giorni,gli stanno dando anticoagulanti antidolorifici e antibiotici più flebo,e lo stanno imboccando visto che da solo non mangia…siccome non riescono a capire la causa delle trombosi mi hanno consigliato di fare una tac,..visto l’età e i coaguli di sangue fare una TAC non c’è il pericolo che il cane non si svegli più per via dell’anestesia?…che ne pensate,…io davvero nn so più cosa fare,perché un mese che vado avanti così,già speso 1500 euro senza avere una causa dei coaguli di sangue,zoppia e tutto il resto..se qualcuno ha qualche idea,per favore fatemi sapere

    Grazie

    Eugene

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.