Tequila 13 anni, mai un problema, oggi linfoma

Forum La salute del Cane Tequila 13 anni, mai un problema, oggi linfoma

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20546

    Valentinade
    Partecipante

    Buonasera a tutti,

    che dolore scrivere questo post. Spero possiate essermi di aiuto. Ho letto tra le tante storie molti interventi dell’utente Laureen1986 che condivideva su questo forum la dolce storia della sua cagnolina di nome Linda. Io sono nuova di qui, insieme a Tequila, mia cagnolina di 13 anni alla quale è stato diagnosticato un linfoma di tipo b IV stadio. A breve inizieremo la chemio, volevo chiedere se qualcuno ha esperienze simili da condividere e se potete spiegarmi come recuperare la storia della cagnolina menzionata sopra e della sua padrona.

    Grazie infinte.

    #20549

    jjj
    Partecipante

    Ciao.

    Per trovare gli interventi che cerchi, potrebbe essere sufficiente scrivere “Laureen1986” nella sezione qui a destra (se mi leggi da un pc) e dovrebbero uscire le discussioni.

    Sul linfoma è un tipo di tumore che si può trattare con i farmaci antitumorali a cui è possibile aggiungere i cannabinoidi (cbd e thc) per ottenere benefici sullo stato di salute dell’animale e migliorare il potenziale antitumorale. Ne ho parlato ieri qui sul forum dei gatti e nel post rimando ad altri link.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.