Stomatite e cortisone

Forum La salute del gatto Stomatite e cortisone

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lucrezia5 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18809

    Giuliana S
    Partecipante

    È corretto continuare ad usare cortisone per curare la stomatite di un gatto adulto ogni 6 mesi? È fiv positivo e leggermente cardiopatico. Che effetti può avere sui reni e sul cuore? Non vorrei curare una cosa e fare danni altrove. Grazie

    #18812
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao c’è altro x curare la stomatite specie in gatto fiv.  vedi qua  e se ti va trovi aiuti x                tutte le malattie.  https://elicats.it/rimedi-naturali-stomatite-gatto/

    #18820

    Giuliana S
    Partecipante

    Grazie guardo. Comunque vorrei un parere perché il gatto è mogio e ultimamente mangia poco ma non vorrei continuare con il cortisone.

    #18821
    titti22
    titti22
    Partecipante

    io un parere non te lo so dare ma se chiedi al link che ti ho messo            il parere  te lo da.  qua risponde qualcono ben di rado ormai

    #18824

    Giuliana S
    Partecipante

    Molto gentile grazie ciao ciao

    #19452

    lucrezia5
    Partecipante

    Ciao, la mia micia ha la stomatite linfoplasmacellulare, purtroppo cortisone e Ciclosporina danno effetti collaterali a lungo andare. Io mi sto trovando molto bene con i prodotti aloeplus, li trovi sia online che in farmacia. Sono naturali e senza effetti collaterali.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.