Sterilizzazione

Forum La salute del Cane Sterilizzazione

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 2 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19261

    jess
    Partecipante

    ciao a tutti 

    Venerdi mattina (48h fa) ho sterilizzato la mia cagnolina di quasi 3anni

    Oggi finalmente sono riuscita a farle mangiare qualcosa (pollo bollito con verdure), le sue crocchette non le vuole è normale ?

    La vedo che non ha voglia di fare niente neanche di uscire un attimo per i bisogni preferisce stare sul letto a dormire e a volte non mi trattiene la pipì e la fa in casa … Tutto normale ?

    Dopo quanto tempo ci si riprende bene da questa operazione ?

    Grazie mille

     

    #19262
    cippico
    cippico
    Partecipante

    la mia era stata operata di calcoli e sterilizzata tutto insieme…la pipi’ l’aveva fatta su traversina per qualche giorno…infatti la facevamo stare comoda nella cuccia con doppia traversina,appena vedevamo che si alzava la tenevamo d’occhio (abbiamo dormito poco in quei 3 giorni)

    mangiare e bere ha iniziato il giorno dopo l’operazione se non ricordo male…

     

    AUGURONI e ciaooo

    #19265

    jess
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Oggi le ho preparato una ciotola con pollo bollito verdure e riso e ha mangiato volentieri, finalmente</p>
    Fa fatica a fare la cacca non capisco se è per il dolore o se giustamente dato che ha mangiato ora dopo 2 giorni ha in corpo poco niente

    Bo la vedo giù, mi avevano detto che già dopo il secondo giorno inziava a correre saltare di qua e di là ma lei non ha voglia… Speriamo non sia nulla di grave e che sia solo questione di aspettare il suo tempo

    So che ha tolto sia utero che ovaie, a maggio ha dovuto fare un Cesario e ora la sterilizzazione (ho dovuto mi stava morendo sennò avrei aspettato)

     
    <p style=”text-align: left;”></p>

    #19305

    Stregatta
    Partecipante

    ciao si e’ ripresa la cagnolina?

    alcuni ci mettono anche una settimana…sostenere che gia il giorno dopo avrebbe saltato e corso mi pare un pochino eccessivo, e’ sempre un intervento abbastanza invasivo non e’ una passeggiata.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.