sterilizzazione gatte

Forum La salute del gatto sterilizzazione gatte

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2809

    JaKi
    Partecipante

    Buona sera, ieri mattina ho portato due gattine di 5 mesi e mezzo a sterilizzare. Entrambe sono molto abbattute passano l’ intera giornata sul letto o sul divano a dormire e si alzano solo per mangiare e fare i bisogni, anche se a volte giocano pure ma poi si vanno di nuovo a stendere. Una di loro sembra sia molto sofferente si mette a pancia in giù con le zampe sotto il corpo. Ho visto la ferita e c’ è tipo una palla sotto non so spiegare, è incavata la pancia e poi c’ è questa palla sotto la ferita. Vorrei mettere una foto ma non so come fare 😭.
    Comunque sono molto preoccupata anche perchè entrambe le gatte vanno a diarrea anche prima dell’ operazione perchè ho cambiato la marca delle crocchette, può essere che ha influito? Ho l’ ansia….

    #2811
    lillina
    lillina
    Moderatore

    sono state operate ieri

    non mi stupirei del loro abbattimento

    se hai dubbi chiama il vet che le ha operate

    il cambio alimentazione puo’ causare disturbi intestinali ,aggiungi l’anestesia ………

    #2813

    JaKi
    Partecipante

    Il problema è la palla sotto la cicatrice. Ho paura si tratti di un enorragia interna

    #2815
    lillina
    lillina
    Moderatore

    allora telefona al vet x questo gonfiore che ti pare anomalo

     

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.