Spasmi muscolari dopo rimozione unghia

Forum La salute del Cane Spasmi muscolari dopo rimozione unghia

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Marianna2406 Marianna2406 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18923
    Marianna2406
    Marianna2406
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,

    Mi chiamo Marianna é la prima volta che scrivo in questo forum, e avrei bisogno di un vostro parere. Ho un chihuahua di 11 anni, 3 giorni fa gli si é danneggiata una parte dello sperone destro, proprio sull’attaccatura dell’unghia, quindi condizione dolorosa e fastidiosa. Oggi l’ho portata in clinica e le hanno rimosso l’unghia, la procedura é durata poco, ma il cane ha sentito parecchio dolore, ho chiesto se era possibile effettuare un’anestesia locale, ma il veterinario mi aveva detto che non era possibile e che avrebbe dovuto addormentare il cane, non ho voluto in quanto Betty ha un soffio al cuore importante e ho preferito evitare.

    Gli é stato fatto un bendaggio + un iniezione di antinfiammatorio. Tornate a casa il cane ha mangiato un po e sta riposando, ma noto che durante il riposo ha degli spasmi muscolari alla zampa bendata. Il cane é rilassato ma ha questi spasmi non intensi ma ci sono, forse dovuti allo stress psicologico dell’intervento oppure sente fastidio, premetto che Betty é un cane molto sensibile.

    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza o reazione, oppure sapere da un esperto se puo essere una cosa normale o dovrei preoccuparmi.

    Grazie in anticipo.

    Marianna&Betty

     

     

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.