Sedazione profonda

Forum La salute del gatto Sedazione profonda

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Gattuso Gattuso 4 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3552
    Gattuso
    Gattuso
    Partecipante

    Buongiorno,

    sono molto preoccupata per il mio gatto.. Stamattina ha fatto la visita dermatologica e hanno ritenuto necessario fare un esame istologico.. siccome il gatto non è facile da visitare è stata effettuata una sedazione al fine di prelevare qualche campione.
    il gatto si è svegliato circa mezz’ora dopo la sedazione ma da allora continua a sbavare! Entrambi i veterinari mi hanno detto che sarebbe passato e di aspettare ma ormai sono più di 3 ore che si è svegliato e continua a sbavare!
    Esami del sangue tutti a posto, solo un po’ anemico.
    secondo voi è normale? Sono molto in ansia

    #3555
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao come sta ora il micio? L’effetto della sedazione varia da gatto a gatto. Il mio gattone è rimasto “strano” per tutta la giornata soltanto la sera ha iniziato a mangiare qualcosa. Fai sapere come sta. Grazie

    #3556
    Gattuso
    Gattuso
    Partecipante

    Ciao danimici,

    sono rimasta con lui tutta la notte. Ha smesso di sbavare continuamente ieri vero le 16.30 dopodiché c’è stato qualche altro piccolo episodio ogni 2 ore.. l’ultimo alle 2 di notte.. ha fatto pipì ieri sera e stamattina, non ha più le pupille dilatate ed è abbastanza reattivo però non ha ancora appetito.. ieri non ha voluto mangiare niente, poco fa gli ho dato un po’ di malto che gli piace tanto e l’ha mangiato con gusto e giusto un pochino di umido.. almeno ha bevuto però! sembra che abbia ancora un pochino di nausea e forse avrà anche un po’ di dolore perché gli hanno messo un punto dove hanno prelevato il tessuto.. riproverò a dargli da mangiare tra un paio di ore

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.