Sedazione del mio cane con 25 mg. di gardenale

Forum La salute del Cane Sedazione del mio cane con 25 mg. di gardenale

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19647

    carlo serra
    Partecipante

    Buon giorno a tutti, sono Carlo Serra di Celle Ligure; il mio cane meticcio di 22  kg. ha avuto due  crisi epilettiche in un giorno e dopo due altri giorni 5 crisi in 24 ore. Ho dato , su consiglio del veterinario  25 mg. di gardenale  ogni 12 ore e solo per un giorno.  Prima della cura stava bene e mangiava con appetito, il giorno dopo sembrava uno Zombie sedato, non stava in piedi e non mangiava. Portato in un centro  tenuto per un notte con flebo varie non ha dato segni di miglioramento. L’ho portato il giorno dopo dal veterinario che lo aveva in cura (era chiuso per le feste di Natale….)  e trovandolo sedato e non capendone il motivo, tranne possibile tumore al cervello, ha iniziato cure con cortisone. Dopo 2 giorni sta migliorando, almeno sta in piedi ma mangia pochissimo. Volevo chiedere gentilmente  se qualcuno  sa di effetti così terribili dalla cura col Gardenale o cosa altro pensare. Vi ringrazio e saluto , Carlo Serra. Proveremo eventualmente  a fare una Tac secondo l’evoluzione  del problema. Grazie

    #19674
    lillina
    lillina
    Moderatore

    quanti anni ha ?

    mai successe crisi epilettiche ?

     

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.