Rigurgito con piccoli grumi di sangue rosso

Forum La salute del Cane Rigurgito con piccoli grumi di sangue rosso

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  titti22 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4657

    claudia.85
    Partecipante

    Buonasera a tutti

    ho trovato questo blog mentre cercavo qualche info in preda al panico e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! La mia cagnolina meticcia di quasi 8 anni è da qualche giorno che ha diarrea e ieri l’abbiamo tenuta a digiuno a parte un biscottino stamattina ha rigurgitato e aveva dei piccoli grumi di sangue, proprio l’anno scorso l’ho operata per un tumore alla mammella che non sembrava aver dato metatatasi ed è stata sterilizzata! Che cosa potrebbe essere (ha cambiato un po’ la dieta in questi giorni). Spero davvero nel vostro aiuto! Nel frattempo vi auguro una buona Pasqua.Claudia.

    #4658

    titti22
    Partecipante

    Buona pasqua pure a te.  mi dispiace x la cagnolina ma  se da giorni ha diarrea e ora vomita con grumi di sangue occorre subito il veterinario cerca una clinica aperta 24 ore  se non rintracci il tuo vet.

    #4659

    claudia.85
    Partecipante

    L’ho portata dal vet una clinica h24 che le ha fatto del buscopan lanzoprazolo e del antivomito l’ha vista anche nel pomeriggio e ce la riporto domani mattina per ora dormicchia però oggi non ha fatto cacca e ha mangiucchiato solo stasera un po’ di intestinal. Vediamo domani mattina che ci dice il vet io vorrei farle fare pure le analisi.

    #18715

    titti22
    Partecipante

    Grazie x aver aggiornato

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.