Randagia in calore

Forum La salute del gatto Randagia in calore

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antonella 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1645

    Antonella
    Partecipante

    Buonasera a tutti, vorrei esporvi una situazione per capire se il comportamento della mia piccola è anomalo o meno. Premetto che questa randagia ha arbitrariamente deciso di ” alloggiare ” sul mio terrazzino da un mesetto. E’ sempre stata da me senza mai allontanarsi o scendere giù fino a quando non è entrata in calore. Da 4 giorni infatti si è trasferita nel giardino al piano terra della mia vicina (zeppo di maschietti) e ha cominciato ad accoppiarsi. Fin qui nessun problema, alla fine è la natura, però di me non ne vuole più sapere. Nel senso, quando scendo se la chiamo si avvicina ma non più di tanto, mi guarda, magari si rotola un po ma dopo si dilegua tornando dai suoi nuovi amici. Ho provato a riportarla su da me, ma neanche a dirlo da un albero è riscesa giu. Pensate sia un comportamento passeggero e che terminato il calore possa tornare a stare con me oppure no?

    #1659

    marcel
    Amministratore del forum

    Molto probabilmente vorrà tornare da te per regalarti la gioia di una bella nidiata di gattini da sistemare 😀

    #1661
    lillina
    lillina
    Moderatore

    pensa in futuro ,se riesci dopo la cucciolata e l’allevamento dei piccoli ,a portarla dal vet e a farla sterilizzare

    resterà con te e non continuerà a fare gravidanze e a mettere al mondo micini randagi

    #1663

    marcel
    Amministratore del forum

    Sei poi riuscita a portarla dal veterinario per la coda rotta?

    #1678
    lillina
    lillina
    Moderatore

    ah già giusto  ops

    è la gattina con la coda rotta dell’altro post ..

    #2184

    Antonella
    Partecipante

    Allora per quanto riguarda la codina rotta della piccola tutto bene. In riferimento all’ultimo post scritto circa il calore, alla fine passata una settimana ha deciso di tornare a casa. In ogni caso scende in cortile da sola e va e viene quando vuole. Adesso sto notando un cambiamento nel colore delle mammelle, e inizio a pensare che sia incinta. Cosa ne pensate?

    #2186

    marcel
    Amministratore del forum

    Direi 6 o 7 gattini, di cui almeno 3 rossi 😀

    #2187

    Antonella
    Partecipante

    Dici che è incinta? Magariiiiiiiii !!!!!!!!!!!

    #2198

    Antonella
    Partecipante

    Non mi ritrovo però con il periodo in cui è andata in calore. Mi spiego meglio, il suo calore è terminato a fine aprile, cio significa che entro max fine giugno dovrebbe partorire. Mi sembra un po piccola come pancia..

    #2202
    didi45
    didi45
    Moderatore

    Hai pensato ai piccoli dove li metterai?

    #2203

    Antonella
    Partecipante

    Vivo in una mini palazzina con giardino, dove ci sono gia altri piccoli randagi che vanno e vengono, in piu ho un terrazzino bello grande quindi di spazio ce n’è. Oggi abbiamo avuto la conferma della gravidanza, la pancia comincia a muoversi 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.