Puntini neri gengiva cane???

Forum La salute del Cane Puntini neri gengiva cane???

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  IsyBi 3 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4466

    IsyBi
    Partecipante

    Ciao ragazzi! Ho un golden retriever di quasi due annetti che ama mangiarsi i legnetti. È ossessionato. Ad oggi sarà quasi un mesetto che non ne prende perché porto la pallina. Vi dico questo perché giocando con lui mi sono accorta che ha dei puntini neri nella parte in basso della mandibola che ricordano schegge di legno. Sono in rilievo e grandi come capocchie di spillo. Panico ho iniziato a pensare al peggio. Ho notato che ha dei “segnetti” marroni anche tra un canino e l’altro…. Sono veramente imparanoiata, se riesco allego foto… A qualcuno è capitato o sa circa cosa potrebbe essere? Sottolineo che ho appuntamento e andrò dal vet tra qualche giorno. Grazie a chi risponderà Ecco qua

    #4467

    IsyBi
    Partecipante

    #4468
    titti22
    titti22
    Partecipante

    ciao , non ti so dire  se sono in rilievo , pensi a piccole schegge dei legnetti ????

    fai sapere cosa ti dice il vet.   sei stata molto brava nel fare foto  si vede molto bene .

    #4469

    IsyBi
    Partecipante

    Ciao! Sisi al tatto mi sembrano in rilievo, non saprei proprio cosa possano essere io poi sono paranoica ho sempre paura che abbia qualcosa…. Pensavo a schegge perché lui tritava legni a raffica fino a poco tempo fa!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.