Processo metastatico al fegato e processo neoplastico alla milza

Forum La salute del Cane Processo metastatico al fegato e processo neoplastico alla milza

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18892

    Caethanos
    Partecipante

    Salve,

    alla mia cagnolina di 13 anni, femmina di labrador, è stato diagnosticato tramite ecografia addominale un quadro compatibile con processo metastatico al fegato ed un quadro compatibile con processo neoplastico alla milza.                                                                                                                  Il fegato presenta almeno due lesioni di forma grossolanamente circolare di circa 1 cm, capsulate di natura neoplastica.                                                La milza è marcatamente ingrossata con presenza di lesioni tipo complex maxi. Dopo l’esame il veterinario è stato chiaro nel presentarmi la negatività della situazione, ma mi ha lasciato con qualche dubbio.

     

    Per lui non c’è più nulla da fare, ma quanto tempo resta alla mia cagnolina e soprattutto che tipo di alimentazione dovrà seguire d’ora in poi?

    Gradirei suggerimenti riguardo alimenti in particolare da poterle dare, considerando che mangia pochissimo e beve molto.                                    Da lui mi è stata proposta anche l’opzione dell’eutanasia, ma nei suoi occhi e nella sua voglia di seguirmi vedo ancora la cagnolina che è sempre stata e proprio non riesco a valutare quest’alternativa.

    Grazie in anticipo.

    #18900
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao  mi dispiace, ma anch’io penso che fin che vedi          voglia di vivere           non   non si procede all’eutanasia.    senti elicats sul suo forum  lei ti sa suggerire            come aiutarla    provo a metterti il link    https://elicats.it/cure-naturali-tumore-cane-gatto/

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.