problemi urinari nel gatto

Forum La salute del gatto problemi urinari nel gatto

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rochy 5 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #650

    rochy
    Partecipante

    Ciao a tutti,2 gg fa il mio gatto non riusciva a fare la pipì,già anni fa ad un altro gatto glibera successa la stessa cosa,quindi appena hi visto che non urinava l’ho portato dal veterinario.dopo un controllo gli ha fatto na iniezione di antibiotico sperando che si sbloccava,invece niente da fare.la sera mi chiama dicendo che gli avrebbe fatto una cura per il dolore e attendere fino alla mattina perchè forse sarebbe riuscito ad urinare.lamattinaa seguente quando soni andato su il gatto era sedato e gli aveva applicato un catetere,dicendo che era tutto apposto e che il gatto si stava per svegliare.tempo 2 giorni e il gatto lo potevo riportare a casa,invece la sera lo chiamo per avere aggornamenti(se aveva mangiato o no)e mi risponde dicendomi chenonl aveva buone notizie.il gatto se ne era andato…era morto….all’inizio credevo si sbagliasse,invece era vero…ha detto che al risveglio il gatto respirava male e che in fine ha avuto n edema polmonare.a me sembra una cosa molto strana.il gatto aveva 1 anno e 5 mesi stava benissimo l’unico problema era questochea non urinava…in piu non so se è normale,mentre era sedato faceva dei respiri molto corti ma velocissimi….ora mi daomndo,il veterinario potrebbe aver snagliato qualcosa?dosaggio anestesia  altre cose?ps prima che morisse ha detto che gli è uscita una goccia di sangue dal naso….grazie a tutti per le riaposte..

    #653
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Ciao ovviamente non ho idea di che terapie siano state somministrate ma ti posso dire che l’ostruzione uretrale e un problema molto serio che porta inevitabilmente a morte se non risolto tempestivamente, per blocco renale ( l edema polmonare fa pensare proprio a questo).

    #657

    rochy
    Partecipante

    Sisò che è un problema molto serio,però il veterinario aveva già fatto tutto,da quello che mi ha detto e ho pure visto non è che aveva molta urina nella vescica,poi il dottore ha detto che era tutto ok,che i reni e il resto non aveva subito danni,in quanto eravamo intervenuti aubito…invece mi sono trovato ad andare a riprendere il mio gattino in una busta dell’immondizia….ora la cosa peggiore è che ho un altro gatto che sono 4 gg che mangi pochissimo(una manciatina di crocchette in 4 gg)a e miagola di continuo per la mancanza del suo amichetto..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.