Problemi al fegato

Forum La salute del Cane Problemi al fegato

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Zula 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4016

    Zula
    Partecipante

    Buongiorno a tutti. Chiedo un parere in merito alla cagnolina di mia suocera, una volpina di 9 anni di nome Candy. Giorni fa mia suocera nota che Candy comincia a respirare in modo molto affannato e continuo. Inizialmente pensa sia il caldo (è venuta a trovarci al mare e dove vive è molto più fresco) ma preoccupata dall’atteggiamento decide di farla visitare presso il nostro veterinario. Non riesce ad auscultare il cuore per via dell’agitazione ma decide di farle una lastra che evidenzia un restringimento della trachea. Le mucose vanno bene e i polmoni sono puliti, qualche dubbio sui bronchi. Inizia la terapia con aerosol, clenil, fisiologica e ronaxan. La terapia sembra funzionare ma due giorni dopo Candy comincia a rimettere per tutto il giorno e a urinare giallo denso. Di corsa dal vet, esami del sangue: creatinina leggermente sballata ma preoccupanti i dati del fegato che sono a 2000 (non ricordo il range ma comunque sono sballatissimi). Da tre giorni quindi sta effettuando flebo. Non mangia nulla di nulla, la vet insiste sul farla mangiare ma credo abbia nausea. Il fatto è che nemmeno la vet capisce quale possa essere la causa di questi valori… Quindi, provo a chiedervi un parere… Premetto che sicuramente non è intossicazione perchè è sempre tenuta d’occhio anche durante le uscite. Vi ringrazio

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.