Problema Occhi cucciolo irrisolto!! AIUTO postate FOTO

Forum La salute del Cane Problema Occhi cucciolo irrisolto!! AIUTO postate FOTO

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da danimici danimici 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3232

    martinacris
    Partecipante

    Salve, sono nuova in questo forum e ovviamente non esperta in campo ma spero possiate aiutarmi. Dopo svariate visite da differenti veterinari ancora non riusciamo a capire cosa abbia il mio cucciolo di pastore tedesco. Mi spiego meglio, circa due settimane fa ci siamo accorti di un leggero gonfiore sulla sua palpebra destra che dopo pochi giorni ( probabilmente a seguito del graffio procuratogli dai fratellini giocando ) ha continuato ad accrescersi intaccando l’altro occhio e successivamente il problema si è diffuso anche a livello della mucosa buccale provocandone gonfiore.

    Dopo averlo fatto visitare da due differenti veterinari, il primo dei quali ci ha suggerito l’uso di un collirio ed il secondo invece ci ha fatto iniziare un ciclo di antibiotico ( 1/3 di Augmentin ). Oggi il cucciolo ha concluso il ciclo di antibiotico ma il problema non si è risolto anzi, si sono sviluppate anche delle piccole bolle a livello del naso/muso. Nel periodo in questione il cucciolo non ha perso l’appetito ma notiamo che i peli nella zona interessata sono più ispidi .

    Vi allego delle foto e spero possiate suggerirci cosa fare e come procedere. Grazie

    #3235
    lillina
    lillina
    Moderatore

    oh povera creatura

    segnalo in amministrazione se un vet legge

    e ho completato titolo con FOTO

     

    #3239
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao potrebbe essere un’allergia a qualche alimento ? Una dermatite ? Ma da cosa… hai fatto fare una visita dermatologica ?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.