problema neurologico labrador

... Forum La salute del Cane problema neurologico labrador

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1416

    virginia90
    Partecipante

    Buongiorno. sono disperata. ieri sera, all’improvviso, il mio cane, un Labrador di 4 anni, si è sentito male. stavamo cenando, era normale come al solito, all’improvviso l’ho visto strisciare per terra e non muoveva più le zampe. lo abbiamo portato immediatamente al pronto soccorso veterinario intorno alle 21.30, ci hanno subito detto che probabilmente si tratta di un problema neurologico ma non ci hanno detto cosa di preciso. gli hanno fatto le analisi di routine ed erano normali. a mezzanotte ci hanno fatto andare via, il cane era cosciente ma ancora non si muoveva. stamattina ho chiamato il pronto soccorso per sapere a che ora potevo andare e per avere notizie, mi hanno detto che prima di oggi pomeriggio non posso passare e che il cane è stabile e cosciente. quindi ancora non si muove. Parlando con il dog sitter che solitamente lo tiene qualche ora il pomeriggio mi ha detto che già ieri pomeriggio era un po’ strano, era moscio a suo dire. io non so cosa pensare, quelli del pronto soccorso non mi dicotomo nulla, non hanno ancora individuato la causa, ma cosa potrebbe essere? io quando l’ho visto così ho pensato subito ad un ictus ma non sono un veterinario. quelli del pronto soccorso mi sembrano un po’ superficiali, che esami potrei chiedere di fargli fare?  grazie a chi risponderà.

    #1420
    lillina
    lillina
    Moderatore

    ma non hai un vet di fiducia al quale rivolgerti oltre al pronto soccorso dove hai fatto benissimo a portalo ?

    chiedi ,se lo hai ,un suo consiglio su come agire

     

    hai diritto di andare a Pronto soccorso dove lo hai portato e sapere di persona come sta e che cosa intendono fare e che diagnosi si prospetta

    se non te lo fanno vedere ,probabilmente è perché il labrador non si agiti

    facci sapere

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.