Principio di Pancreatite

Forum La salute del Cane Principio di Pancreatite

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  La Uby 4 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3765

    La Uby
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutti
    Di solito vi seguo silenziosa ma oggi avrei bisogno di qualche vostra esperienza 😔 al
    Mio Dante di 3 anni e mezzo gli è stata diagnosticata un inizio di pancreatite.. gli esami del sangue non hanno alterazioni fortunatamente sono nei valori infatti non è stato ricoverato e il mio vet mi ha dato una cura per 12 giorni e cambio alimentazione in una low fat. È quasi una settimana che abbiamo iniziato la cura e il cambio repentino delle crocchette. Ieri ha fatto il controllo e ripetuto gli esami del sangue ed era tutto ok infatti il mio vet mi ha detto ci rivediamo tra un mese e mezzo per ripetere eco ed esami.Oggi però a distanza di 3 ore dalla pappa l’ha vomitata..non capisco😭. mi chiedevo è normale che non mi abbia dato degli enzimi?
    Ovviamente ho scritto al vet adesso ma volevo sapere se qualcuno ha esperienze in merito grazie 🙏😔</p>

    #3766

    La Uby
    Partecipante

    Scusate è un Labrador di taglia grande 52 kg mi sono dimenticata di specificarlo

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.