Post castrazione gatto dolorante e apatico

Forum La salute del gatto Post castrazione gatto dolorante e apatico

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da alevet alevet 5 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #817

    Annalisa B
    Partecipante

    Stamattina ho fatto castrare il mio gatto. Stasera sono andata a riprenderlo, ma arrivata a casa ho motano che non stava bene, non riusciva a salire le scale, aveva gli occhi pieni di lacrime e faceva fatica a stare in piedi. Dopo due ore ho chiamato il vet ma mi ha detto che è probabile sia lo strascico dell’anestesia. Ma adesso il gatto non si muove, mi sembra febbricitante e sono preoccupata. È un demonio di solito, vederlo così mi spaventa. Che cosa potrebbe essere?

    #818

    marcel
    Amministratore del forum

    Tra anestesia e trauma è normale che abbia bisogno di stare tranquillo e abbia un po’ di febbre … ti sembra che non reagisca per niente? non fa le fusa se lo accarezzi? domattina se ti sembra sofferente contatta il veterinario

    #836
    SteffyBond
    SteffyBond
    Partecipante

    Ciao, Annalisa, come sta il tuo gatto? Si è ripreso? Di solito restano un po’ intontiti per qualche ora, ma si riprendono in breve tempo. Facci sapere.

    #843
    alevet
    alevet
    Moderatore

    La ripresa deve essere completa nel giro di qualche ora, se così non fosse va fatto controllare. Mi dispiace di non aver letto subito, spero che ormai stia meglio.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.