Possibile tumore cutaneo?

Forum La salute del Cane Possibile tumore cutaneo?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21414

    Laura__93
    Partecipante

    Salve,

    una mia amica sta tenendo in stallo un cane e ha notato questa “lesione” nella zampa. Potrebbe essere un tumore cutaneo? Purtroppo la clinica in cui va è chiusa fino al 21 agosto.zampa cane

    #21419

    jjj
    Partecipante

    Se ti riferisci a quella macchia rossa, direi di no. Quelle macchie nere lì intorno, sono sporco invece?

    PS. quello in basso intuitivamente dovrebbe essere il polpastrello anche se non mi pare di averlo mai visto di quel colore.

    #21424

    Laura__93
    Partecipante

    Le ho chiesto un’altra foto che forse rende meglio. Mi ha anche detto che la zampa è leggermente gonfia.

    zampa

    #21427

    jjj
    Partecipante

    Sembra più un trauma. Ma io non sono un vet, non ho le competenze per dare una risposta certa e quindi ti consiglio certamente una controllo dal vet

    #21470

    Stregatta
    Partecipante

    ciao e’ quasi sicuramente un’abrasione da trauma e la zampa e’ gonfia proprio perche’ c’e’ un trauma.

    la appoggia? sarebbe meglio una visitina per escludere micro fratture. non vi siete accorti di come possa esserselo fatto?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.