Peso di un cucciolo di Setter Gordon?

Forum La salute del Cane Peso di un cucciolo di Setter Gordon?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  James 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19075

    James
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Salve, una curiosità, Il 25 giugno ho preso una cagnolina da un privato, un setter Gordon di 2 mesi. Ci dovevamo vedere nella sua casa così mi avrebbe fatto vedere anche la madre invece così non è stato perché ha portato la cagnolina con se nel garage(punto di riferimento che avevamo) e io ingenuamente mi sono fidato. Dopo qualche giorno sono andato dal veterinario e il cane pesava 1.9kg non mangiava nemmeno e le hanno fatto per due giorni le flebo. Poi ha iniziato a mangiare e adesso nel giro di un mese pesa 5kg. Mi sta venendo il dubbio che sia veramente un setter Gordon perché sto leggendo un po’ ovunque che a questa età dovrebbe pesare sui 10kg. Inoltre tutte le foto che trovo su internet di cuccioli di setter Gordon, sono tutti più cicciotti e hanno le zampette belle grosse. Ho espresso questa perplessità al veterinario riguardo il peso e non gli ha dato importanza, anzi per lui è un setter Gordon ma pensa che la signora che me l’ha dato abbia mentito sull’età e che per lui, quando l’ho presa, era più piccola di due mesi. Mi ha detto che era anche denutrita. Secondo voi è possibile che sia un setter Gordon anche se pesa 5kg e abbia tre mesi considerando che un setter Gordon da adulto dovrebbe pesare sui 25-30kg? Che sia un incrocio non ha importanza, è bellissima e mi ci sono affezionato tanto. certo mi dispiace comunque perché se fosse così non ho trovato una persona onesta.</p>
    <p style=”text-align: center;”>Un’altra cosa, il veterinario mi ha detto che per capire l’età dobbiamo aspettare che gli cade il dentino allora in quel momento avrà 4mesi, è corretto? Grazie per eventuali risposte.25 giugno</p>

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.