Perdite trasparenti dalla vulva (femmina sterelizzata)

Forum La salute del Cane Perdite trasparenti dalla vulva (femmina sterelizzata)

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 11 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23580
    Pepi26
    Pepi26
    Partecipante

    Buongiorno a tutti.. altro giro, altra corsa! Tutte le cose più strane capitano a me… a qualcuno è mai successo di notare delle perdite trasparenti tipo muco dalla vulva del vostro cane??  Il mio cane ha 13 anni ed è sterelizzata da 10 anni ormai… l’anno scorso ha avuto un problema di vaginite che ci ha fatto molto preoccupare perchè la sintomatologia prevedeva, oltre che un assiduo leccamento dell’area, perdite di sangue direttamente dalla vulva.. abbiamo fatto tutti gli esami del caso, analisi delle urine e del sangue, cistocentesi, anche eco addome per controllare che non ci fossero residui di tessuto ovarico e per fortuna era tutto ok.. quindi abbiamo fatto la cura antinfiammatoria locale ed è tornato tutto apposto.
    Oggi ho notato un leccamento strano che mi ha riportato a quei brutti ricordi e subito sono andata a controllare.. per fortuna non c’era sangue ma c’era questa sostanza trasparente dalla consistenza mucosa.. a qualcuno è mai successo? Spero che non mi aspetti un altro calvario!

    #23584

    Stregatta
    Partecipante

    potrebbe essere un’infezione o un principio di cistite; serve visita veterinaria , basta anche solo l’esame delle urine al momento

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.