Perdita di pelo sulle orecchie in una gattina di 9 mesi

Forum La salute del gatto Perdita di pelo sulle orecchie in una gattina di 9 mesi

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  chika86 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1874

    chika86
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, la mia gattina  da circa 20 giorni, ha iniziato a perdere i peli sulle orecchie.

    L’ho portata dalla veterinaria, che dalla lampada blu non ha visto nulla di che, le orecchie internamente sono molto pulite.

    Si grattava e cammina ogni tanto con le orecchie basse, come se avese fastidio. Adesso non si gratta tantissimo.

    La veterinaria pensa che sia una reazione allergica al cibo, quindi le ho comprato la linea hypoallergenic (sono pochi giorni che mangia solo questa), ma per adesso le macchie senza pelo mi risultano più grandi di prima.

    Nonostante abbia prenotato un’altra visita dalla veterinaria, che le farà anche una coltura, chiedo a voi se avete avuto esperienze simili.<b></b>

    Sono un po’ preoccupata. Provo ad allegare una fotoOrecchie

    Ah dimenticavo che la gattina ha preso a sonnecchiare durante il giorno su un mensola dove batte il sole.. Potrebbe essere reazione al sole?

    Vi ringrazio molto

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.