Pallina sul pelo? Cosa sarà?

Forum La salute del gatto Pallina sul pelo? Cosa sarà?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da ArtemideS ArtemideS 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1655

    Lixy
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    accarezzando una delle mie gatte ho notato questa pallina dietro al collo. Non le fa male e non le da fastidio se la tocco. Secondo voi è qualcosa di cui mi devo preoccupare o è un corrispettivo di un nostro innocuo porro?

     

    se non si vede la foto posto il link a gyazo https://gyazo.com/80e86e076a586aba2cdf9d59046d065e

    #1662

    marcel
    Amministratore del forum

    Se è qualcosa che prima non c’era e ora c’è, è probabile che vada rimossa e in qualche modo analizzata. Consiglio senza dubbio una visita dal veterinario

    #1672
    alevet
    alevet
    Moderatore

    In effetti sembra un piccolo porro. Non è il caso di preoccuparsi ma in occasione della prossima visita fallo notare al collega che esaminandolo dal vivo ti darà il suo parere.

    #1680
    ArtemideS
    ArtemideS
    Partecipante

    La mia barboncina, da anziana, si era riempita di cisti sebacee sulla pelle, che poi purtroppo scoppiavano e sanguinavano. Nessun veterinario ha mai dato una diagnosi precisa, alcuni parlavano di intolleranze alimentari. Questa mi sembra molto simile a quelle della mia cagnetta. Controlla se cresce rapidamente o se è ferma così. Però meglio farla vedere, sì.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.