Otite

Forum La salute del gatto Otite

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da alevet alevet 5 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #607

    Jessica93
    Partecipante

    Buonasera,ho una gattina di 5 mesi e circa 2 settimane fa ha iniziato a girarsi intorno e perdere L’equilibrio.     Il giorno dopo l’ho portata dal veterinario, li sono stati fatti vari esami tra cui toxoplasmosi con risultato ( NEGATIVO ) ! Feci per valutare vermi o intossicazioni anche questo negativo !
    Esame per vedere la leucemia ( non mi ricordo come si chiama ) anche quest’ultimo negativo !  Il veterinario mi ha prescritto antibiotico per 21 giorni e goccioline per L’orecchie perché appunto ha riscontrato degli acari in profondità nell orecchio della gattina soprattutto nel destro!   Ad oggi la gattina si è ripresa al 90% L unica cosa tiene sempre la testa inclinata sul lato destro e quando scuote la testa perde per quell attimo L equilibrio!    È normale?

    #614
    lillina
    lillina
    Moderatore

    ciao , non si capisce

    ha finito la terapia o no ?

    #621
    alevet
    alevet
    Moderatore

    La sindrome vestibolare può facilmente dipendere dall otite che si è estesa all’orecchio medio. Se è già molto migliorata conviene attendere continuando la terapia. Ha già fatto le indagini più importanti che sono risultate fortunatamente negative, per il momento mi sembra proceda bene, la ripresa totale può essere lenta.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.