Morso di Vipera?

Forum La salute del gatto Morso di Vipera?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  JaKi 2 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18909

    JaKi
    Partecipante

    Ho un gattino malato di calcivirosi felina. 1 settimana fa l’ ho trovato col collo sanguinante e penso subito a una brutta ulcera. L’ ho curato con betadine e acqua ossigenata. Adesso vedendo la ferita con le croste ho notato che ci sono 2 fori come il morso di una vipera. Mio zio pochi giorni fa ha trovato un serpente in giardino e lo ha ucciso. Adesso mi sorge il dubbio, possibile che è un morso di vipera?. È passata una settimana il gattino pesa 1.5 kg e si comporta normalmente. A causa della malattia respira male e vomita quindi non li riterrei dei sintomi di un avvelenamento e sta sempre fermo come al solito ma quando deve mangiare si ridesta. E poi dopo quanto avviene la morte?. Inoltre aggiungo che il gattino sta sempre in casa esce poche volte in giardino e sempre con noi. Mi sono accorta della ferita la mattina e la sera prima lo avevo portato a dormire e non aveva niente ho anche una foto che lo testimonia. Quindi possibile che il gatto è stato morso il pomeriggio prima e che la mattina dopo sanginava?. In casa non sarebbe mai potuta entrare la vipera siamo al 2 piano ed era tutto chiuso.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.