malattia fegato cane

Forum La salute del Cane malattia fegato cane

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2102

    ares
    Partecipante

    buongiorno sono nuova del forum. Volevo quale informazione sulla clinica san marco di Padova soprattutto se qualcuno sa che piu’ o meno che costi praticano per analisi e visita. Ho un labrador (ares) di 10 anni che da settembre 2018 a seguito di controlli per dimagrimento sono stati riscontrati valori alti dell’ALT. Dopo ecografie e ripetuti controlli e terapie dove i valori sembravano scendere gli stessi dallo scorso mese hanno ricominciato a risalire. Mi è stato suggerito di portarlo in questa Clinica di Padova ma visto il tipo di clinica non mi vorrei ritrovare ad avere un esborso economico eccessivo considerando anche che abito a Roma e loro per telefono non dicono nulla. Grazie a chi potrà aiutarmi o darmi indicazioni per caso analogo. Buona Giornata Sonia

    #2103
    lillina
    lillina
    Moderatore

    per quanto abbiamo letto qui in questi anni ha un’ottima nomea

    circa i preventivi di spesa è impossibile ipotizzare costi ,salvo capiti un utente che ne abbia avuto esperienza diretta

    Ovvio che telefonicamente non ti diano preventivi anche perché dipenderà da approccio diretto in visita al tuo cane e percorso da seguire eventualmente

    abiti a Roma

    Non ci sono studi o cliniche da interpellare ???

    Il vet che lo segue puo’ suggerire consulto presso clinica o studio ben attrezzato in Roma

    che diagnosi è stata fatta ?

    spero si colleghi un utente che c’è stato alla clinica di Padova  ,ma sarebbe un puro caso

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.