macchie bianche esterne orecchio gatto

Forum La salute del gatto macchie bianche esterne orecchio gatto

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19024

    patata
    Partecipante

    Salve a tutti,

    ho da qualche mese accolto in casa un gatto adulto, maschio e castrato (non da mè). E’ sempre stato bene, tuttora sta bene, ma gli sono comparse delle macchie bianche sulle orecchie, simili a brufolini, ma bianche. Vi posto la foto.

    Se qualcuno può indirizzarmi su cosa possa essere e come curarle glie ne sarei molto molto grato, perchè io questo gatto lo amo nel senso letterale del termine .-))

    Allego fotogatto patata

     

     

    #19027
    titti22
    titti22
    Partecipante

    rta che non sono piccolisime zecche anche se non mi pare.
    potrebbero essere cisti sebacee. manda la foto al veterinario se non vuoi spostare il gatto. solo lui puo darti risposte.

    #19032

    patata
    Partecipante

    Quindi qui su clinicaveterinaria.org non ci sono veterinari.. A che pro allora questo forum?

    #19033
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao me lo chiedo anche io, a parte che non ci sono piu veterinari da anni è un forum catorcio e illusorio, salvo ogni tanto quanche utente che risponde come può e si puo leggere i link del vecchio forum.

    #19035

    patata
    Partecipante

    Grazie titti della risposta, ok è un forum abbandonato; evidentemente non generava business, quindi a fanculo cani gatti..

    Conosci per caso un forum fatto da persone che amano gli animali?

     

    #19038
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao sembrano pustolette bianche . Io avevo un micio con quelle lesioni alle orecchie era hiv positivo ma le pustolette erano dovute al morso di zanzara. Io ti consiglio più che cercare nei vari forum di portare il tuo micio da un Vet per una visita così non perdi tempo perché al micio queste lesioni potrebbero dare molto fastidio. Inoltre un Vet guarderà dal vivo e da vicino queste macchiette e ti potrà indicare subito una terapia

    #19044
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao ti consiglio di fare come ha consigliato Danimici.. veterinario

    alla tua domanda vedi qua. https://elicats.it/forum/

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.