Lussazione o Leucemia felina

Forum La salute del gatto Lussazione o Leucemia felina

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 1 anno, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19986

    jjj
    Partecipante

    Ottimo. In bocca al lupo per l’intervento.

    Facci sapere!

    #20218
    carlone
    carlone
    Partecipante

    Ciao, Carlo è stato operato il 1 marzo alla prima zampa, siamo al nono giorno di convalescenza, lunedì finalmente togliamo i punti e mercoledì il maledetto collare elisabettiano, la visita di controllo è fissata al primo aprile, e poi si stabilirà l’intervento della seconda zampa. È difficile vederlo triste nella sua gabbia ma è tanto bravo. 

    #20219
    carlone
    carlone
    Partecipante

    #20220

    jjj
    Partecipante

    Che bravo micio! E’ andato bene l’intervento? Riesce a camminare in questi giorni di convalescenza?

    #20221
    carlone
    carlone
    Partecipante

    Lui è sempre rimasto confinato quindi l ho visto camminare solo nella sua gabbia, mi sembra molto meglio rispetto a prima ma ancora non posso dire con certezza questa cosa…quello che mi sembra più certo è che ha meno dolore..

    #20222

    Stregatta
    Partecipante

    caspita non avevo mai sentito di displasia alle anche del gatto!

    tanti auguri di pronta guarigione

    #20223
    carlone
    carlone
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Anche il veterinario stesso è perplesso, ma la il referto tac è stato quello, in realtà durante l’operazione hanno trovato anche un’ematoma con riversamento di sangue..tanto che il vet mi ha chiesto se fosse stato investito..ma lui non è mai uscito di casa..almeno da quando è venuto a casa…ed aveva due mesi…la displasia non è alle Anche ma bilaterale alle ginocchia</p>
    Grazie per gli auguri

    #20224

    Stregatta
    Partecipante

    l’importante ora e’ che abbia trovato te che lo stai curando con tantissimo amore! che bel micione…forzaaaaaa

    #20225
    carlone
    carlone
    Partecipante

    Grazie da me e Carlo ❤

    #20226

    jjj
    Partecipante

    Tienici aggiornati sul secondo intervento!

    #20227
    carlone
    carlone
    Partecipante

    Certo! Grazie mille 😊😊😊😊🐱

    #20711
    carlone
    carlone
    Partecipante

    Ciao a tutti, carlo è tornato a casa oggi dopo la seconda operazione, ha pianto tanto in macchina ed era un po arrabbiato, ma ora è a casa è ha mangiato, penso sia ancora un po arrabbiato ma non piange ed è tranquillo. Il vet pensa proprio non sia displasia ma un trauma, se è così l’unico trauma che secondo me ha potuto causare tutto ciò è stata la caduta sulla lettiera, mesi fa avevo trovato il coperchio rotto, sul coperchio c’erano due buchi dove veniva inserito un filtro anti odore, temo si sia incastrato lì, boh non so. Comuqnue questa storia mi porterà a non prendere più lettiere del genere. Ora ci spettano 10 giorni pesanti fino alla rimozione dei punti ma noi saremo 24 ore insieme e sarà solo un brutto ricordo. Un abbraccio a tutti da me e il mio amore carlo

    #20712
    carlone
    carlone
    Partecipante

    #20716

    emanuela81
    Partecipante

    Ciao il tuo Carlo assomiglia tanto al mio gatto!

    #20718

    Stregatta
    Partecipante

    CHE AMORE!!

    tantissimi auguri di pronta guarigione

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.