Liquido dal pene, smegma?

Forum La salute del Cane Liquido dal pene, smegma?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sectumsempra94 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3944

    sectumsempra94
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, spero che possiate aiutarmi. Vorremmo adottare un cane maschio castrato di 3 anni (mai avuto cani maschi) e ci è stato detto dallo nostra vicina di casa di non farlo perchè i cani maschi perdono un liquido dal pene sporcando muri, divani, letto ecc. è vera questa cosa oppure no? C’è un modo per evitare queste secrezioni? Il fatto che sia castrato e adulto potrebbe incidere sulle secrezioni?

    Grazie

    #3957
    lillina
    lillina
    Moderatore

    ma non è vero

    chi lo dice ?

    puo’ capitare ma non è detto

    chiedi al vet ,non ascoltare la vicina

    #3966

    sectumsempra94
    Partecipante

    Ciao! Ti ringrazio per la risposta, nel frattempo ho chiesto anche ad amici ecc. e mi hanno confermato questa cosa inclusa la veterinaria. Che il maschio ha queste secrezioni dal pene e la quantità dipende da cane a cane e non si può sapere prima se saranno talmente poche da non notarle o viceversa se saranno così abbondanti da macchiare muri, divani ecc. per cui alla fine abbiamo deciso di optare per un altra femmina sperando di avere un colpo di fulmine con qualche altro peloso

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.