Linfoma sistema nervoso centrale

Forum La salute del gatto Linfoma sistema nervoso centrale

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19542

    lucrezia5
    Partecipante

    Ho controllato, effettivamente non mi hanno risposto purtroppo

    #19547

    jjj
    Partecipante

    A sto punto non ti rimane che scrivere ad uno dei tanti medici di quella clinica a grugliasco di cui ti parlavo due giorni fa. Spero che almeno qualcuno di loro possa davvero aiutarti. Probabilmente sono anche più idonei per farlo alla luce delle specializzazioni che hanno. Se vuoi, fammi sapere.

    #19548

    lucrezia5
    Partecipante

    Certo, ti ringrazio.
    Certo, non ho speranza che mi diano una diagnosi certa perché la biopsia non è stata fatta…ma almeno capire se possa essersi trattato di altro.
    Ti ringrazio per tutto

    #19559

    jjj
    Partecipante

    Secondo me dovresti impostare il testo su un discorso ipotetico sulle maggiori/minori probabilità che il gatto fosse affetto da x piuttosto che da y. La ragione è esattamente quella che hai detto cioé che non c’è una biopsia, non hai esami con una diagnosi certa, ma solo sospettata per quei sintomi strazianti di cui hai parlato. Loro sono medici che si basano su dati certi e più tanto non possono sbilanciarsi a meno che appunto si affronti la discussione su ciò che fosse più probabile. Dovrai impostare la tua richiesta in modo da non precluderti una loro opinione.

    Non so come la pensi, ma mi sembra una posizione abbastanza equilibrata.

    Spero ti rispondano. Te lo auguro davvero.

    #19560

    lucrezia5
    Partecipante

    Esatto, è proprio questo che intendo.
    Proverò a vedere un po’ cosa mi dicono, anche se non ti nego che mi rendo conto di quanto sia piuttosto inutile dato che non hanno mai visto il gatto e la RM risale a quando il gatto era a metà (diciamo così) dei sintomi…
    Infatti le altre due cliniche che ho contattato non hanno fatto altro che confermarmi, in assenza di biopsia, l ipotesi di diagnosi fatta dal primo dottore.

    #19564

    jjj
    Partecipante

    Secondo me non è inutile. Cerchi delle risposte più che legittime.

    Piuttosto valuta se è meglio scrivere in questi giorni o dopo le feste.

Stai vedendo 6 articoli - dal 46 a 51 (di 51 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.