Linfoblasti nel sangue

Forum La salute del Cane Linfoblasti nel sangue

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  kitty19 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20707

    kitty19
    Partecipante

    UrineEsamiemocromoBuongiorno a tutti,
    iscrivo per la mia pinscherina di 5 anni perché circa una volta al mese ha una giornata in cui digiuna le borbotta molto la pancia, cerca erba e vomita giallo. Le ultime due volte è successo a distanza di due settimane e il vomito era liquido sul marrone, quindi ho chiesto alla veterinaria di farle gli esami. Il risultato mi ha preoccupata perché è indicato “presenza di numerosi linfoblasti”. Lei mi ha spiegato che visto che i globuli bianchi sono giusti, potrebbe trattarsi di un valore estemporaneo che al prossimo controllo potrebbe non essere più presente, quindi non indice di malattia, e mi ha detto di rifarle l’emocromo tra uno o tre mesi. Mi chiedo, può succedere che siano presenti e poi spariscano, o è il laboratorio che ha sbagliato? Perché in questo caso le faccio rifare tutto da un’altra parte.
    Inoltre l’esame delle urine indica presenza di calcoli e proteine. La dottoressa mi ha detto solo di farle bere un’acqua con basso residuo (non scrivo la marca indicata). Mi chiedo se sia sufficiente o se non debba anche prendere qualche integratore o fare un’ecografia o un controllo.
    Infine il glucosio è 150, mi ha spiegato che può essere lo stress da prelievo.
    Sono molto preoccupata la questione dei linfoblasti in particolare, e vorrei capire per i reni se devo fare qualcos’altro.
    Qualcuno mi potrebbe dare un parere? Vi allego il referto.
    Grazie mille!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.