Lesione al naso

Forum La salute del gatto Lesione al naso

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  mari 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1888

    mari
    Partecipante

     

    buongiorno a tutti, vi scrivo perché il mio gatto di quasi 12 anni da qualche giorno ha una piccola ferita al naso nella giunzione della narice. L’ho portato dal veterinario che mi ha detto di aspettare qualche giorno per vedere se proseguire con accertamenti, un esame citologico , probabilmente per verificare se è un carcinoma squamocellulare. Purtroppo il gatto, aveva fatto un’anestesia una settimana prima per esami del sangue e ecografia e la veterinaria dice di non voler ripetere così a breve un addormentamento vista l’età del gatto. Al momento sto mettendo betadine su questa ulcera, che è visibile da 4 giorni e non fa la crosta, non sembra rimarginarsi. Vorrei avere un confronto con voi, magari sperare che sia solo una ferita o sapere se qualcuno ha avuto esperienza di carcinoma squamoso e come è iniziato come ha risolto o le vostre esperienze sulle ferite. Grazie ancora Mari

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.