laserterapia x stomatite

Forum La salute del gatto laserterapia x stomatite

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lucrezia5 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18761
    Cristina
    Cristina
    Partecipante

    buondí a tutti…. io e la mia amatissima Holly iniziamo la battaglia contro la stomatite… Holly ha 2 anni appena, sterilizzata, fiv felv negativa, vita casalinga con la possibilità di scendere in giardino completamente in sicurezza x giocare alla caccia con i compagni di giochi Elliott coetaneo e i piccoli Mini e Tully di 1 anno. Fine dicembre mi son accorta che le gengive erano rosse e un pochino gonfie, tant’è che iniziava a non mangiare più voracemente come prima. Iniziamo così dal vett…. stomodine gel prima e poi stomodine F….. a tutt’ora non è cambiato nulla, ha già perso 3 dentini davanti e ora inizia il 4 a dondolare! per cui sto cercando in rete qualunque info, vorrei tanto non arrivare a doverle togliere i denti visto che è giovane è  che da un 5 mesi che ne soffre. Prossima sett facciamo la detrartrasi e rx x capire la situazione…. ho trovato che da poco c’è la laserterapia che viene impiegata x questa patologia… qualcuno l’ha provata?

    un grazie infinito da Holly!

    #19453

    lucrezia5
    Partecipante

    Ciao, la mia micia ha la stomatite linfoplasmacellulare ed ha fatto dieci sedute di laser terapia senza grandi risultati. Ti consiglio, piuttosto, i prodotti aloeplus che trovi online o in farmacia. Io mi sto trovando molto bene, certo, non è una problema che potrà risolversi ma almeno con aloeplus sto riuscendo a tenere la situazione sotto controllo

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.