Labrador con tumore alla milza

Forum La salute del Cane Labrador con tumore alla milza

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mina 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18911

    mina
    Partecipante

    Buongiorno,

    mi chiamo Mina, e ho un Labrador di nemmeno 5 anni che meno di 2 mesi fa gli è stato rimosso un enorme tumore alla milza che con l’esame istologico è risultato maligno. Oggi ci è arrivato il secondo esame istologico e ci hanno detto che è un tumore fibrosarcoma.

    Vi scrivo perché i miei veterinari non sono stati molto chiari su quello che succederà e su cosa sia con precisione questo tumore. Vorrei capire bene cosa mi aspetta da questo e se c’è possibilità che sopravviva il mio cucciolone.

    Lui ora sta bene, gli è solo venuto un verme solitario e problemi gastrointestinali che abbiamo quasi risolto. Ogni tanto vomita, ma nulla di grave.

    grazie mille.

    #18912
    titti22
    titti22
    Partecipante

    ciao, ti consiglio di consultare un oncologo senza perdere tempo.

    da qualunque zona tu sia’   alla clinica universitaria  di  Grugliasco    prov di torino il prof paolo buracco risponde alle mail   con allegati referti,      è stato contattato da molti utenti del forum da ogni parte dell’italia,il cane è giovane e se ci sono terapie occorre agire presto.lo trovi su google

    https://www.veterinaria.unito.it/do/docenti.pl/Show?_id=pburacco&print=1

    #18913

    mina
    Partecipante

    Grazie

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.