inappetenza post operatoria cistifellea

Forum La salute del Cane inappetenza post operatoria cistifellea

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Sambagre2018 2 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20469

    Sambagre2018
    Partecipante

    buonasera a tutti  la mia cavalier di 6 anni ha subito un intervento alla cistifellea…gli è stata asportata.samba è stata operata lunedi, la sera dell’intervento se l’è vista brutta ha avuto un insufficienza respiratoria e pressione bassa l’hanno tenuta un paio di giorni in gabbia ossigena…drenaggio addominale e sondino per alimentarla….ieri è stata dimessa, e ovviamente si vede che non sta bene ancora, fa pipi e cacca in casa cosa che prima non faceva, dorme molto, ma la cosa che mi preouccpa di piu è che non mangia….la stiamo alimentando ancora con il sondino. Su consiglio della veterinaria abbiamo provato a darle carne ma non ha voluto saperne ne ha mangiato un pezzetto e poi ha vomitato…la veterinaria mi ha detto che dopo 4 giorni con quello che ha passato può essere normale…domani gliela porto a far vedere nel frattempo volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza di interventi subiti dai vostri cavalier quanto ci hanno messo a riprendersi e a ricominciare amangiare?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.